perchè a te fanno il verbale.. e a loro..... hai mai visto un carabiniere fare la multa alla macchina dei carabinieri?
Ma perchè se io parcheggio in divieto di sosta e fermata davanti al bar alla mattina per prendere il capuccio con la brioschi prendo al 100% la multa? E invece loro la lasciano li anche delle mezz'ore intralciando non poco la circolazione e non pigliano il verbale? Perchè?
invisibili non sono (anzi c'ho fatto pure un sito per raccoglierle tutte) cmq tornando al discorso primario del tread: è indubbio che ci abbiano sbagliato, però: 1-parlare se non ci sei dentro è facile, magari han messo le auto a vista perchè dentro han lasciato gli M12s, o cmq per evitare atti vandalici (a mia madre e due suoi colleghi mentre erano a fare controlli annonari in degli esercizi commerciali, han lasciato la macchina incustodita e gli han forato due gomme al pandino 4x4 che era con tanto di livrea POLIZIA MUNICIPALE) 2- oppure (a far pensiero bastardo si fa peccato ma ci si azzecca) non è che guardiamo le corna (sbagli) altrui per non vedere le nostre e magari giustificarci quando commettiamo determinate infrazioni???? riflettete gente:wink:
Guarda, io generalizzo sempre, non voglio offendere nessuno e nemmeno puntare il dito contro qualcuno, ho scritto quello che ho scritto solo per fare due risate, ovvio che se le "fdo" entrano in un divieto d'accesso e la lasciano praticamente su un angolo per andare a bere un caffè e nessuno gli dice nulla buon per loro.. però se lo facciamo noi son grane, insomma due pesi due misure diverse!!:wink:
quando io sbaglio sono il primo a chinare la testa e prendermi le mie responsabilità. se mi beccano a 200 e mi ritarano la patente...E' GIUSTO!
guarda non è mia intenzione dare addosso a nessuno, ho voluto solo porre il mio punto di vista e dare modo di discutere senza polemizzare
pensate che un mio caro amico, una sera di qualche settimana fa, si è visto togliere la patente per guida in stato d'ebbrezza davanti ad un noto bar che fa orario notturno qua a torino, da alcuni agenti che stavano facendo colazione (mi è stato riferito che alcuni di loro si stessero bevendo alcolici, ma faccio finta di non crederci) con le loro 3 volanti messe a caz.zo, chiaramente in doppia fila, davanti al locale sopraccitato. Purtroppo una di queste bloccava l'uscita della macchina di un mio amico che per rincasare, ha cortesemente chiesto di spostarla. L'agente è uscito e non appena ha visto il carrera s del mio amico, colpito da chissà quale sindrome d'invidia, ha deciso di tornare a dedicarsi alla sua attività proprio in quel momento, chiamando a sè i suoi commilitoni e incominciando ogni tipo di controllo esistente, non appena il mio amico è uscito dal parcheggio. Condanno anche io il mio amico perchè aveva bevuto e si è messo alla guida (?!)...però che sia d'esempio a tutti per avere un'idea a che punto stiamo...Avesse avuto una 600 scommettiamo che sarebbe arrivato a casa senza alcun problema?!