Stavano facendo colazione al bar, visto coi miei occhi, se può andar bene Ma qui, in questo 3D, nessuno, almeno così mi sembra, ha detto il contrario. Qui, secondo me, sbagli. Io non sono e non devo essere grato a nessuno. Ognuno di noi ha il proprio compito, sta a ognuno di noi, svolgerlo al meglio e secondo coscienza. In una Repubblica nessuno nasce con il proprio destino segnato, siamo noi gli artefici del nostro futuro. Io scelsi la carriera militare nella A.M. Qualcuno è grato all'A.M. per quello che fà? Qualcuno è grato al 118? Qualcuno è grato ai pompieri? Qualcuno è grato allo spazzino? Qualcuno è grato al farmacista? Siamo tutti tasselli di un enorme mosaico, a ciascuno il proprio compito. Poi se vogliamo disquisire sui salari che percepiamo apriamo un apposito 3D e ci trasformiamo in tanti carinissimi Bertinotti.... e proviamo a chiedere i giusti aumenti salariali. Questa non l'ho capita, non capisco a cosa ti riferisci. Ma anche senza accalappiacani, senza spazzini e via discorrendo. Ripeto, siamo tutti tasselli di un mosaico chiamato Repubblica.
veramente ho preso il post per intero e sinceramente non fa ridere per nulla quanto hai scritto,anzi lo reputo una presa per i fondelli senza se e senza ma....ora che ci penso...stamattina alle 4 ho parcheggiato davanti ad un bar in contromano sulle strisce blu...non ho nemmeno pagato il bigliettino per la sosta...Bigg mi perdoni????
se rileggi con attenzione il mio post che hai sapientemente analizzato vedrai che all'inizio ho detto che sono UOMINI anche le F.d.O. e che quindi possono sbagliare.....(e comuinque in questo caso non c'è certezza....quindi la saggezza sarebbe evitare di commentare quelle foto che non dicono nulla). poi...ripeto....cappotto...strafotto..ok?:wink:
Per rispetto non ti rispondo direttamente, ma ricorda che l'ingrato che proteggono è anche l'ingrato che gli paga lo stipendio!!!!:wink: E con questo chiudo pure io tanto non c'è dialogo.
sempre a chiedere elasticita' mentale da parte delle Fdo...ma il cittadino invece elasticita' mentale no eh? fan bene quelli che non sentono ragioni e purgano a rotta di collo...
avete ragione tolleranza zero......mi limiterò a fare delle battute sceme. è chiaro che le forze dell'ordine non si toccano..non c'è dialogo...guai a parlarne.....siete grandi!!!!
A me invece mangiano il 50% tra iva tasse ecc..... E non pensare che sia così facile evadere oggi come oggi!!!:wink: Personalmente ho la coscienza apposto, sarò il coglio*e di turno, ma non se ne parla di evasione. Ho investito una marea di soldi per software ed altre cazzate proprio per stare tranquillo!!!!:wink: Comunque sono finito OT!!!!
il dialogo c'e' stato:ho sempre spiegato le esigenze che si hanno in molteplici topic simile a questo...ma sinceramente di essere deriso da battute sciocche come quella della sosta coi lamp. accesi...non mi va...se ne puo' discutere senza sfotto' e la cosa va avanti altrimenti...beh si effettivamente siamo grandi...io e big uno sopra l'altro passiamo i 4 metri d'altezza
Ragazzi noi viviamo nel più bel paese del mondo con una legge che prima di essere repressiva è educativa. Ma la via dell’educazione è molto più lunga della via della repressione. Come ho detto a qualcuno in privato in occasione di un ban ormai famoso la nostra legge ci consente di difenderci efficacemente se riteniamo di aver subito un abuso quando la sanzione non è stata preceduta da un’azione educativa. Fa scuola il caso di due multe per la medesima cosa nello stesso giorno. La seconda non è mai valida se dimostro (es perché non notificata) che non ero a conoscenza della prima e che quindi non avevo fruito del carattere educativo che mi sarebbe venuto dalla prima. Le foto postate sono una benedizione se servono a accelerare il processo educativo anche tra le FF.OO, sono una maledizione se fatte per giustificare le nostre malefatte nel senso lo fanno loro lo faccio anch’io.
No, no e ancora no. Io che rappresento e che devo far osservare i codici, non posso violarli, senza se e senza ma. Una cosa è una distrazione dovuta a stanchezza o un miliardo di altri motivi, un'altra è l'inosservanza voluta. Tanto io posso, perchè questo è il messaggio che traspare. Se questo è il tuo modo di vedere..... Il mio invece dice, non posso essere ripreso, rimproverato, multato da chi non dà il buon esempio. Ho tre figli, non fumo, ma se fumassi, come potrei dire loro "evita il fumo perchè fà male? " Lo so, è un luogo comune (mica tanto), ma il senso di questo 3D è questo.