Il parlare per il semplice "dar fiato alle trombe" non ha senso. Sarebbe opportuno che lei prima capisca il siginificato di quello che ho scritto e dopo, e solo dopo, esprima il suo parere. Perchè dalla sua risposta, o commento, traspare, lampante, l'assoluta incompresione di quello che io ho scritto. Comunque sia, se questi punti di vista le causano malesseri al sistema digerente io, al posto suo, eviterei.
Ho scritto, scaduta alla mezzanotte di sabato 17 e ritirata il lunedì 19, quindi un giorno e qualche ora......
Io non dò fiato, esprimo i miei modi di vedere/pensare, senza offendere nessuno, lei può acconsentire o dissentire, magari, argomentando le une o le altre.
quoto questo topic. NESSUNO STA DICENDO CHE LORENZO O ALTRI DELLE FDO SONO stronxi o cattivi. segnalare un disservizio e una anomalia rientra nei diritti di tutti, e nn si offende personalmente. se si passa alle offese personali chiudiamo,altrimenti credo che dobbiate unirvi lorè nel dire che quele PERSONE LI, nn le fdo in generale, ma in quella occasione, stessero in torto marcio.credo che sia uno dei modi migliori x evitare che le fdo siano viste come "cosa a parte", ma persone, con un loro raziocinio e onesta. o no? :wink: sulla frase di geno...credo cheeffettivamente pleiadi sia stato un pò travisato. e vi prego di tenere fuori sta polemica.
sapete è un dispiacere notare come dai vari topic aperti e messaggi dati emerge effettivamente che le forze dell'ordine sono una cosa a parte....nessuno a più dato seguito alla discussione dove c'è stato il bannato. nessuno dice che quattroruote ha dedicato pagine all'argomento multe..... telegiornali in questi giorni....persino un programma ( non ricordo onestamente ma mi pare fosse santoro )... evidentemente c'è qualcosa che non funziona... non trovo giusto chiudere le discussioni ma discutere da adulti e con i giusti toni si!... comunque ragazzi sono FORZE DELL'ORDINE.. e allora che facciano ordine... il caffè se lo posso bere dove vogliono ma se io devo parcheggiare in modo regolare che lo facciano anche loro......se io ci rimedio una multa per un'infrazione..dei soldi e dei punti....vale anche per loro...
si ma non è che possono mettere la macchina nel parcheggio a 3 km da dove si vorrebbero fermare... Cmq non penso ci passano una mattina li dentro..
che ti posso dire.....visto che c'erano potevano mettersi in doppia fila con i lampeggianti...poveri!!!
torno a leggere questo 3D...(facendo violenza a me stesso)... Io non difendo a prescindere le f.d.O....che essendo fatte da UOMINI come tutti noi/voi possono compiere degli sbagli.... (e quando sbaglia un appartenente alle F.d.O. paga il triplo di un normale comune essere vivente - anche se in questo caso ridicolo avete fatto un processo senza avere tutti gli elementi) ..inoltre non dico che (si parla di Carabinieri, quindi nulla di personale) siano degli eroi sol perchè indossano quella divisa..... spesso però lo diventanto andando anche oltre i loro doveri...per proteggere le chiappe di ognuno di voi, che magari x 36 euro o qualche punto perso si fermano a guardare la minkiatina diventando ciechi per tutto il resto. Quelle PERSONE LI' rischiano la vita x una miseria, sicuramente farebbero meglio a dedicarsi al giardinaggio visto l'ingratidutine di chi proteggono. Ma si sa...questo è il paese del: "l'importante il mio cappotto, di tutti gli altri me ne strafotto"...quindi..... BRAVI! p.s.: vi farei vivere x pochi giorni senza la minima F.d.O. in giro, X poi vedere che tipo di foto apparirebbero in rete.
su questo hai ragione bigg, io però vorrei vedere l'esercito in strada in determinate zone d'italia!!!
comunque in tutta la mia vita non ho mai mai mai mai visto dei carabinieri fare delle multe per ste cose... non rispondo nemmeno onde evitare polemiche caro aborto
e io, invece, sono SICURO che senza il deterrente e la vigilanza delle F.d.O. anche la zona più tranquilla del nostro variegato Paese si trasformerebbe presto.
non cercare la baruffa ad ogni costo,per cortesia...mi sembra chiaro che il poco serio è per il solo messaggio che ho quotato...
piuttosto che continuare a giustificare certi comportamenti troverei più saggio e giusto veder scrivere che i carabinieri in questione han fatto una cazzata...punto... visto che sono loro che devono far rispettare la legge è giusto che siano loro i primi a dar l'esempio....o sbaglio??
guarda ti rispondo perchè mi piace chiarire fino allo stremo....perchè hai preso solo una parte della mia messaggio?. non hai visto che era una risposta ironica?...