Inutili provocazioni... Ti fai sparare dietro tu per 1.300 euri mese??? Non fate foto quando le stesse persone vi parano il culo??? Quando girano mentre voi dormite??? Boh... che accanimento del piffero... Bah... Mario
veramente...non ci credo...in 5 min nemmeno fanno in tempo a scrivere il verbale... dai Brown su su...:wink:
e le FDO non hanno nulla di meglio da fare che multare una persona perchè faceva i 70km/h in una strada con 2km di rettilineo ma con limite dei 50? Non ci sono cose più importanti da controllare? Sono più pericoloso io ai 150 in autostrada o un'ubriaco magari drogato ai 50 km/h?
dunque,dalle mie parti i carabinieri non ti direbbero mai niente se sei a bere il caffe li cosi'.......al limite entra al bar e te la fa spostare....al limite dico le vigilesse donne invece.......
è nato prima l'uovo o la gallina? scusda ma sono domande retoriche e sinceramente una cosa non esclude l'altra...
esatto...e aggiungo che anche una vigilessa donna al massimo si mette a fischiare anzichè entrare nel bar...
era un esempio per farti capire che ci sono cose molto più importanti in italia, e le fdo dovrebbero prima controllare quelle che farti una multa perchè viaggi ai 150 km/h in autostrada
senti per le cose piu' o meno importanti io tra poco vado a fare la 2 notte consecutiva per carenza d'organico e altre problematiche che poco entrano nel discorso:tuttavia non sta ne' a me nè a te giudicare cosa sia piu' o meno importante no?:wink:
Guarda, io in genere non polemizzo mai su queste cose perchè ho molti amici e parenti nelle FDO e forse anche perchè non ho mai subito multe per cose "ingiuste". Però che cavolo centra ora i 1300,00€ al mese per farsi sparare dietro? Ci sono tanti lavori al mondo, nessuno li ha mai obbligati. Questa sugli stipendi è una "polemica" che proprio non tollero. Ognuno quando scegli di fare un lavoro sà cosa rischia, se non gli va bene ne fà un'altro, però non si può lamentare poi se prende 1300,00€ e rischia la vita, imho. Poteva fare il giardiniere.
so gia' come finira' sto topic...... ma poi mi dite se il latte nel cappuccino era buono o acidulo??? e in quel bar, come sono i cornetti??? per favore mettete per me i pop corn.
Che purtroppo tutte le volte che c'è un 3D di questo tipo la terza risposta è una richiesta di chiusura perchè si tratta di topic inutili. Senza offesa per nessuno, ma imho questo non è assolutamente inutile, a differenza di altri che possono esserlo più o meno. E dico questo perchè la foto mostra un chiaro esempio di abuso di potere. Tutto qui. E mi dispiace che te e Lorenzo spesso vi sentite chiamati in causa direttamente perchè imho non è così. Hanno sbagliato quei carabinieri lì, mica voi!!!:wink: Poi il generalizzare è sbagliatissimo, però spesso la prendete troppo sul personale. Io ho fatto diverse foto a polizia, carabinieri e vigili che commettono palesi infrazioni, senza situazioni di emergenza, e non le ho mai pubblicate proprio per il rispetto di te, Lorenzo e l'altro utente che ora mi sfugge perchè sapevo che poi sarebbe stato peggio. Però purtroppo queste cose capitano spesso, e mi duole dirlo, ma è abuso di potere, perchè si sà benissimo che se un vigile in quel momento passa neppure si ferma, mentre se ce la mette lo sfigato di turno parte il fischio!!!!:wink: Poi imho le FDO dovrebbero quantomeno dare il buon esempio!!:wink: