straquoto. Forse è un po' incasinato organizzarsi d'estate con ferie, cazzi e mazzi di tutti noi.....
Beh, l'importante sarebbe che ognuno provasse a dare una data, o un periodo nel quale essere disponibile, poi fare un comun denominatore e stabilire giorno e ora, poi chi c'è c'è...Io per dirvi sto aspettando la seconda bimba a giorni, quindi finchè non arriva bene, ma dopo per me sara un pò duretta
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii uffaaaaaaaaaaaaaa quando facciamo???? giovedì 2? venerdì 3? dai decidiamoci o non faremo mai nulla!!!!
INFRASETTIMANALE, DE SERA DOPO LE 9 MI GHE STO!!! 330xd, fammi sapere quando ci sei e dove sei che vediam di beccarci!
Azz... visto solo adesso che ci sono stati sviluppi in questo thread. A Villesse era una canna, ma anche a sistiana... Dai organizziamoci! Killer non fare il barbone, prendi ferie :wink:
VILLESSE veniva comodo perchè ha il chiosco all'aperto......è cmq attaccato all'autostrada. cmq dai si può trovare qualcosa anche a PALMANOVA in caso....ovviamente a sto punto dopo le 21.00
Si ma a Palmanova dove lo troviamo il posto per parcheggiare una decina di auto? Non dentro le mura immagino...
sono a tolmezzo killer!son su da domenica per una decina di giorni...poi di nuovo ferie... poi dal 26 agosto son di nuovo su
il posto si trova, ragazzi tranquilli!anche dentro! purtroppo io la gente la mando in ferie, ma ferie non posso mai prendere!sopratt luglio agosto!calcolate che non posso mai fare con il mio lavoro piu' di una settimana di vacanza...le 3 settimane che molti hanno non le ho mai provate..tranne quando mi han cacciato e son stato disoccupato!ma non erano vacanze piacevoli:,(
io sono un po' incasinato...ma se per caso passi per monfalcone o zona, magari grado, dammi un drin!se ti va in pvt ti mando cell! senno' sei su dal 26??bene, il 1/9 devo andare a villacco, quidi magari una fermata al ritorno posso farla!ma meglio sem mi passi tu perche' sto cosi' incasinato!!!magari una sera a grado??o sistiana?
a palma.....mmmmm......bisognerebbe andare nella birreria vicino al mercatone......ma a sto punto meglio villesse che è all'aperto :)