peccato... se stavo ancora ad alessandria mi univo a voi... ma da roma è un viaggetto... che di per se non mi crea neanche molti problemi.. ma ultimamente i fondi scarseggiano :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, se volete ho la possibilità di organizzare un bell'evento a scarperia con giri in pista al mugello pranzo, ricchi premi e cotillon ad una modica cifra, magari per fine febbraio, prima che cominci la stagione corsaiola. Che ne dite?:wink:
La cosa si potrebbe svolgere in questo modo: - in mattinata arrivo e raduno in piazza a Scarperia o al circuito; - si può organizzare una gara di slalom presso i paddock del circuito e nel frattempo verrà valutata l'auto più bella; - prima di pranzo entrata in pista (tempo e giri da stabilire); - pranzo, caffè, ammazza caffè e premiazioni; - visita al museo dei ferri taglienti (se ci và e se c'è tempo) dove si trovano esposti coltelli di varie epoche (per chi non lo sapesse Scarperia è famosa per la produzione di coltelli). Il tutto dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 euro ad equipaggio (auto e pilota). Ovviamente, per gli eventuali accompagnatori occorrerà aggiungere il costo del pranzo. Questa può essere la prima bozza. Chiunque avesse suggerimenti e/o consigli saranno ben accetti. E' ovviamente ben accetta anche una collaborazione per quanto riguarda l'organizzazione e candidature per la giuria che dovrà giudicare l'auto più bella.
Però... bravo BOCETTO, vedo che hai dell'estro!. A me va + che bene!. Vediamo chi e quanti si fanno avanti. Su ragazzi, usciamo dal letargo invernale e troviamoci tutti assieme!:wink:. Luka.
E fare una cosa un pochettino più semplice e accessibile a tutti? Magari con un clima un pò più mite?
Ho proposto il Muggello perchè posso ottenere la pista disponibile durante la pausa pranzo dei commissari e lo staff del circuito, ccon poca spesa, altrimenti bisogna pagare per turni, e la spesa sarebbe ben più alta, poi, è cmq un occasione per girare al mugello con tutte le ns bimbe e con passeggeri a bordo. Certo non è dietro casa neanche per me, c.a. 400km però per un bel raduno....
Io non girerei mai con il mio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> causa troppo vecchia e rischio di rompere qualcosa.... ho ancora frizione e freni da cambiare.... sono alla frutta >.
E' proprio quello che pensavo anche io. In più ho ancora le gomme termiche... Per quanto mi riguarda troppi soldi (ho altre spese in arrivo e ho appena finito di pagare l'assetto...) Io pensavo ad un incontro generale, con un pranzo o cena che sia, tutti insieme per conoscersi. E magari per primavera (per far uscire dal letargo le cabrio...)
in effetti anke x me sarebbe difficile.. non per i km.. ma perchè ho appena rifatto tutto l'ant... in moto invece... molto volentieri:wink::wink:!!!! cmq.. continuiamo con le proposte..
ankio vengo ho una e36 cabrio...le e36 sono le piu belle!!!comunque una giornata calma cosi posso aprire il cabrio
allora... tirando 2 somme siamo 10 "sicuri" 320 CABRIO ARNO-e36 BRIAN X COSMOPOWER FABIANO76 LUKA 320i cabrio NBz 318i PATONE86 RZZ8 STEFANO64 e mi sembre che in forse c'è BOCETTO ? DRIFTBOY ? SORELLA di 320 CABRIO ? DOMI ? diamo conferma e diciamo di dove siamo...(x DARE L'IPOTETICA META) il discorso di andare a girare al mugello? chi ci sta? cosi ci muoviamo un pò..:wink: io non vedo l'ora.. invece come chicca....:wink: probabilmente farò fare le meglie con E36 stile fumetto/caricatura
non capivo perchè... ma mi fischiavano le orecchie... e infatti ho visto il mio nome scritto un paio di post sopra! Fabiano, Fiesse, Bassa bresciana presente X1 (se viene anche mia moglie... direi che la obbligo... X2) Faccio una barca di km per lavoro, e quando non lavoro sono particolarmente pigro... però al mugello ci arrivo tranquillamente!