Guarda che se tu non puoi, non preoccuparti... L'importante che mandi tua sorella con l'E36. hi hi hi . Naturalmente scherzo!!:wink: Ciao. Luka
allora.. le mie idee.. tanto in primavera no? così le cabrio fanno il loro lavoro.. - un bel posto con spazio x il ritrovo.. - gita o cmq qualcosa da fare.. (maxi grigliata..:wink:) - x il ritrovo km in base alla media dei partecipanti..(es. 1di Genova e 1di Venezia si ci vede a Modena)
è bellissima! blu, ht verde, e cerchi neri!!! ci mancano i pantaloni alla Zuava ed è invernale al100%!!!!!!!
Con la mia non ci vengo.... ho freni e frizione alla frutta. Dammi qualche mese che mi sto attrezzando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se mi dai tu 400€ per verniciare l'h.t lo faccio anche domani. E comunque anche volendo l'ho comperato e portato a casa domenica scorsa (dammi il tempo oltre che gli €uriii. Poi per le gomme termiche vanno anche troppo bene quei cerchi li. Oppure in alternativa... sempre se finanzi tu! posso montare degli OZ a canale rovesciato che mi piacciono tanto.:wink: Per i pantaloni mi sto attrezzando. Ciao!. Luka.
quell'ht era quello in vendita a milano? Mi viene in mente una domanda: mi sembra di aver letto da qualche parte che ci vuole un "kit" per mettere l'ht sulle cabrio: e' vero? Supponendo che trovo un ht e lo vado a prendere col bmw, riuscirei a metterlo su lo stesso ( in qualche modo) e prendere il kit in un secondo momento?
l'ht pesa un bel po' e bisogna essere in 2 per manovrarlo. E' di allumnio ma coprendo i 4 posti sono almeno 30 chili di latta da muovere, e da solo non c'è verso. La macchina deve avere 2 buoconi davanti al pezzo che si alza per alloggiare la capote, dove si piantano dentro dei pernoni diametro 2 e lunghi una decina di cm. Se non hai la predisposizione non riesci a portarlo a casa con la bmw. Io ogni volta che lo muovo ho il terrore che un pernone di quelli segni la carrozzeria. A proposito. Ho perso uno dei due tappi copri buconi. Nessuno sa se si tovano da qualche parte? (ok..ebai .de, ma chi mi dice come si dice in tedesco tappo nero copribucone dell'ht? FUR e36?)
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BH31&mospid=47416&btnr=51_2096&hg=51&fg=50 nr 9, credo..:wink:
Ovunque vada tutti che vogliono conoscere mia sorella!!E' sempre così... Nel scegliere il posto calcolate anche che io devo fare già 2 ore di strada solo per arrivare fino a Brescia...Non mi immagino Toscana o Lazio. Devo partire il giorno prima allora!