Bisognerebbe farlo almeno "zonale".... Però è una bella idea! Dai! MI, BS, SO, CR, BG (un centinaio di km +o- per tutti)... fatevi avanti! Tu, Rzz8 fai pubblicità per le tue provincie limitrofe e cominciamo così... poi pian piano ci avviciniamo! azz.! Sembro Filini!!
io parlo ma devo rifare tutto il sottoporta... e spendo quanto cercarne una usata ma intatta... cmq se possiamo decidere noi senza cose dai superiori di bmw passion ben volentiei veramente! vediamo quanti ci starebbero...
dai dai grandi!!!chiedo alle e36 che conosco.. o che becco in giro.. io sono malato x ste cose.. se si finisce a mangiare poi....
E cosa credi di fare??... dopo 2 minuti di conoscenze e 5 minuti di complimenti alle auto mi vien fame (e sete!!)
eeeeeeh,...fab..e sti cerchi?...che bella ou, bellissima. Guai se li togli.Cambia dal giorno alla notte rispetto a prima.
io non posso venire con la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è troppo anziana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NBz 318i... spero tu stia skerzando!! prima bisogna cmq vedere chi ci sta.. non mi sembriamo in molti xò
Ciao E36isti! Mi sembrerebbe un'ottima idea! Io ci sto più che volentieri!!! E' un bel pò che sogno un raduno di Bmw come le nostre! Io sono della provincia di Sondrio... Vedrò di convincere anche mia sorella(lo so non fa parte del forum ma ha un 318is!!!) e qualche altro amico così il numero aumenta.
dai grande! x il posto, io direi di fare una media della distanza.. oppure tutti davanti alle porte del MUGELLO!:wink: skerzo.. buttiamo giù anche delle idee.. data..
Io direi di fare con calma e beccare una giornata caldina... così le cabrio fanno quello che devono fare... e cioè le cabrio
Io ora come ora non mi posso spostare più di un certo numero di km... Pensate che ho voglia di partecipare a tutti i raduni dei prossimi anni proprio dopo essermi preso un buon lavoro e cambiare auto... da E36 a E36 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo che il mio passaggio possa concretizzarsi entro il prossimo anno
ehm... io c'ho 600km andata e 600 ritorno.... allora mi sa che non vengo.... Bisogna farne vari e zonali