E' il rivestimeno superiore dello scarico, si applica sul paraurti, e specialmente per chi ha la macchina scura con un bello scarico fa un bell'effetto, io l'ho visto montato su un E36 cabrio blu scuro ed era molto bello, ancora non so il prezzo ma se interessa mi faccio fare un buon prezzo!! Fatemi sapere...! Se interessa potete scriverlo anke nel post nuovo ordine 2006
Re: A qualche E36ista piace? Mi potrebbe interessare quello largo , per lo scarico doppio. E' possibile sapere un prezzo orientativo ? p.s. si tratta solo del pezzo metallico vero ? il listello di plastica che fa parte del paraurti non è compreso , giusto ?
Re: A qualche E36ista piace? Ok. Mi interesserebbe anche conoscere , se possibile , la larghezza della parte orizzontale ,per vedere se si può adattare al mio scarico doppio, e quali versioni/scritte sono disponibili per questo modello (largo), grazie.
C'è anke dell'ACShnitzer e probabilmente anke dell'hamann...per le misure e il prezzo sto aspettando la risposta...!
Scusate , qualcuno sa che fine ha fatto Luca ? Nel post relativo al prossimo ordine ha detto che sta raccogliendo le ordinazioni per inviare l'ordine ma non risponde neanche ai pm e io non so il prezzo di questo accessorio. Prada ha spiegato che è molto impegnato per lavoro , qualcuno può contattarlo ?
Ok , grazie. Non volevo mettere fretta, solo pensavo ci fosse il rischio che l'ordine partisse senza la mia eventuale ordinazione.