Buongiorno a tutti, l'anno scorso, ho visto in pubblicità e sul sito BMW che alcuni service delle E90, E91 ecc immatricolate nel 2006, avevano un prezzo scontato quasi un saldo (ma sempre più costoso rispetto allo stesso intervento presso meccanici privati) oggi, leggendo 4 ru... vedo la stessa pubblicità con lo stesso costo sempre per le auto immatricolate nel 2006. Mi chiedo quando (e se) applicheranno le tariffe "promozionali" per le immatricolate nel 2007? Un saluto a tutti.
Secondo me aspettano che scada anche la garanzia aggiuntiva dei 4 anni sulle parti lubrificate (best 4); ergo ci dovremmo essere o quasi. Senza lo spauracchio di perdere la garanzia, e visti i prezzi, infatti ben pochi vanno in concessionaria ufficiale e con questo sistema cercano di convincere la gente a restare da loro. Valuta in ogni caso la reale convenienza: interventi come cambio olio, filtri, freni ecc. sono alla portata di tutti e non c'è un reale beneficio nel farli fare presso la rete ufficiale (best 4 a parte).
Si effettivamente hai ragione, ma facendo in conce il tagliando dei 60.000 Km ed avendo fatto anche il primo in BMW forse in caso di "rotture turbo ecc," avranno un occhio di riguardo; la mia E91 è di aprile 2007 ed ha i Km che ho scritto sopra e devo fare olio e tutti i filtri: Ciao
finche sei in garanzia best 4 anni, farei i tagliandi in conce. (anche perchè se facendo gli scongiuri, ti capitasse qualcosa poco dopo la scadenza della garanzia, magari intervengono ugualmente e ti coprono una parte del danno, almeno sulla moto avevano fatto così con me) IMHO