Siete dei maledetti , ad un tranquillo come me che ha appena ordinato la sua 320d con cerchi da 16", state insinunando il tarlo del cerchio maggiorato... Allora, a scanso di futuri problemi volevo sapere se sulla carta di circolazione sono già riportate tutte le misure che si possono montare, lasciando quindi la libertà (portafogli mio... ) di acquistare in seguito cerchi da 17/18 da montare con gomme non RFT ('ste runflat mi spaventano, da quello che leggo qui !)
Certo! Per la 320d ad esempio da libretto sono gia' riportate tutte le misure dalle 16 alle differenziate da 18 passando per le 17 anche differenziate volendo... Unico dubbio sono le 19 che non ricordo se sono riportate o meno... P.s.: a questo punto non puoi piu' scappare... monta almeno le 17... Ciao
Ciao peterpan, se qui siamo maledetti io sono il "capo della banda"!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Te lo dimostro con una donamda: "lo sai che nel 320d i cerchi sono omolgati a libretto da mamma BMW fino a 19"???????":wink::wink: Altro che tarlo ora che hai!!!!!!!!!!!! Un saluto, Luigi.
Attenzione: da marzo le 320d Eletta e Futura avranno le gomme non runflat di serie, per averle bisogna scucire 300 eurozzi. Continuano a essere di serie sulle Attiva. Quindi se la tua auto sarà in produzione a marzo e non è una Attiva non avrai le runflat
a me hanno detto che non è vero io, quando ho ordinato la macchina insistevo per non avere le gomme runflat e mi hanno detto di no perchè non c'è neanche il posto per la ruota di scorta
Sel'hai ordinata nella prima settimana di febbraio nonlo sapevano neanche loro. Ti confermo che se la macchina verrà prodotta a marzo non avrà le runflat. Gomme normali più kit.
magari per noi puo essere un pregio ma per molti no.....preferiscono le runflat....anzi che perdere tempo magari sotto la pioggia a cambiare una gomma...