ciao ragazzi, a marzo sto pensando di cambiare la mia zetina, ma non so assolutamente cosa prendere... ero indeciso sul nuovo tt cabrio ma non so se sarà già fuori o il 130 msport, oppure trovare uno z coupè 3.0si.. voi che dite?
Z4 M spider, se non avessi il problema dei 2 posti secchi credo che avrei pensato solo a quella. Rimani con la linea entusiasmante del tuo spider unito alle prestazioni stratosferiche generate da quel mostro di tecnologia del motore Motorsport. :wink:
Si, però se prendi la Z4 mi raccomando: togli i fanali posteriori della tua e mettili su quella nuova. I nuovi fanali posteriori sono una cosa tremendamente orrenda
Z4 coupè 3.0si o Z4 M coupè.... :wink: In alternativa anche la 130i M Sport è una bella bomba...la TT è bella ma bho....
Nn tiene bene..... diciamo ke nn ha un assetto degno di una BMW e si sente la mancanza di un'autobloccante, ma ke nn tiene è esagerato!!
Te lo stavo x kiedere a te, cmq no purtroppo anche se ho letto molti test sulle riviste e c'è qui dentro Kompey ke la possiede; tutti dicono la stessa cosa!!! :wink:
allora il 130 è un buon compromesso, anche se in effetti come assetto non è dei migliori.... ok ragazzi i 25000€ che mi mancano x la M me li date voi??? a parte le gag a 21 anni ho un budget "limitato" quindi la m a meno di non trovarla usata a - di 50000€ a marzo la escluderei... Pensavo al tt cabrio secondo voi sarà già fuori?
di questo passo finirai per postare che l'Alfa spider (quella fatta sulla base della Brera) è più seducente dello Z4 p.s. e stai all'occhio perchè sai che giorno è domani
vai sulla z4 coupè 3.0..... è stupenda.............. la tt non mi dispiace, però preferirei sempre la z4..... :wink: ad ogni modo secondo me qualsiasi scegli delle due farai un'ottimo acquisto!!!!!!