A malincuore......ma devo lasciarti cara zeta...

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da fillo85, 7 Gennaio 2012.

1. fillo85

fillo85 Direttore Corse

2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Lotus Exige S 260 RGB ex z4e86
    Ca zzo mi hai fatto quasi commuovere con questa cosa....hai detto una frase bellissima che condivido in pieno, anche perchè più o meno ho lo stesso sogno.

2. fillo85

fillo85 Direttore Corse

2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a infinity.:confused:

Appena posso ti do' la rep.

3. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Grazie, come presa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Marcos2k

Marcos2k Direttore Corse

1.641
    55
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    7.307
    M3 E46 SMGII
    In un certo senso la rottura l'ha creata la Lotus! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Cmq ripeto, mi immedesimo nella tua storia perché anch'io l'ho data via e mi piaceva ancora da impazzire, non avrei avuto motivo se non quello di saziare la mia scimmia!

Se potessi tornare indietro credo che la terrei ancora e me la godrei di più di quanto ho già fatto! :-(

5. Emotion

Emotion Secondo Pilota

683
    6
    4 Novembre 2010
    Reputazione:
    4.192
    123D - ex Z4 coupè
    ..quanto ti capisco :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">

A me è successo due volte: quando vidi andare via la MIA TT in un caldo pomeriggio d'estate..e quando ho lasciato la Z4.

Non so se tu ami i cani..io li adoro.

E' come se abbandonassi il mio cane (cosa che non farei mai). Menomale che almeno le auto non hanno "gli occhioni languidi"..altrimenti non sarei mai riuscito a venderne una.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. cristian 81

cristian 81 Kartista

188
    1
    3 Dicembre 2009
    Reputazione:
    54
    bmw z4,porsche 997 s,navara
    ***** ho le lacrime!! certo che nn siamo mica tanto normali.. cmq ce di peggio, nel 2007 il mio navara a mia insaputa sparì all'orizzonte forse guidata da un tipo forse su un carroattrezzi, e tutto ciò senza prendere nemmeno un soldo!! la mattina uscendo di casa nn la trovai al suo posto e rimasi come un beota con le chiavi in mano!bhe ogni tanto ci penso ancora, mi chiedo che fine abbia fatto se colui che mel'ha fregata sia morto ecc ecc..

7. fillo85

fillo85 Direttore Corse

2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    :eek::eek:

8. carloush

carloush Amministratore Delegato BMW

3.732
    125
    16 Maggio 2003
    Reputazione:
    5.196
    Audi S3, Z4 3.0i, MB E420, 147 GTA
    io la penso esattamente come te...secondo me l'auto un pò un'anima ce l'ha...se la tratti bene e la coccoli, in qualche modo ti ripaga. Io la mia l'ho sempre adorata come una figlia, dedicandole le massime cure (manutenzione scrupolosa e regolare), lavandola spesso, coccolandola...le ho anche regalato un sacco di scarpe (credo di aver cambiato 7 o 8 treni di cerchi in tutto...) e a volta mi ci son ritrovato a parlarle.. (ok, non sono normale, lo so :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) però...non mi ha mai tradito, mai. Solo una volta poverina si è bruciata una lampadina di posizione...

Poi dopo 4 anni di "fidanzamento" quando ho solo pensato ad alta voce :"magari la cambio".... mi ha fatto il dispetto di accendere l'avaria motore e fare qualche capriccio per un paio di gg, poi prima di portarla in bmw a controllare la guardavo e ho detto: "ma si..anche ci fosse da cambiare l'intero motore...col caxxo che ti do via...sei troppo bella, come a faccio a darti via con quello che abbiamo passato assieme...? E difatti...con poche centinaia di euro l'avaria è stata sistemata e a desso che le ho anche regalato un make up nuovo va meglio di prima.

Sarà pure pazzia...ma io le voglio bene...e credo che per quanto sia una cosa inanimata x molte persone...per me la mia macchina è quasi una compagna d'avventure...ne abbiamo fatte davvero tante insieme...e ci sono legato...e per quanto...secondo me un pò lo sente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

ok...sono pazzo direte voi...può essere...ma la passione è questo e altro ancora... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

A 1 persona piace questo elemento.
  9. fillo85

fillo85 Direttore Corse

2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Carlo, hai esattamente detto quello che penso io, cambiando solo le parole.......=D>

Capisco benissimo ciò che vuoi dire......eccome......

L'auto è un oggetto inanimato, ma solo materialmente; se credi veramente nella tua passione e nell'auto che possiedi e ami, la si vede eccome un 'anima.....

Beh non sei l'unico poco normale.

Anche io più volte LE ho parlato,soprattutto dopo i track day....

Quando se ne andata, è come se fosse partito un caro amico, per un paese molto lontano, un amico con la quele ho condiviso gioie e dolori, avventure, e momenti importanti della vita.

Peccato, avessi i soldi che escono dal deretano, l'avrei tenuta; spero solo di provare le stesse emozioni sul novo mezzo, ma come si dice, il primo amore non si scorda mai.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2012
  10. fillo85

fillo85 Direttore Corse

2.104
    71
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    11.369
    Ti do' un consiglio: cambiala solo se hai un sogno come me che va avanti da tanto tempo, altrimenti, tienila a vita. Passala ASI fra 15 ANNI

11. AngeloZ

AngeloZ Direttore Corse

1.821
    30
    18 Aprile 2011
    Reputazione:
    4.089
    lotus elise,smart forfour
    Ti capisco anch'io che da un lato non vedo l'ora di venderla per prendere la lotus e dall'altro quando la vedo parcheggiata in garage dico tra me e me ma perchè devi venderla?guarda quanto è bella e nuova... immagino che quando andrà via veramente mi dispiacerà anche se mi sono fissato con quella e non vedo l'ora di prenderla. Tu alla fine l'hai presa l'exige?

Condividi questa Pagina