Che pirla che sono dimenticavo termostatica e resistenza clima... ok, ok, rettifico, a conti fatti anche la mia ha avuto i suoi bei guasti
bmw 320 cd 2004 km 194 mila. Debimetro: originale Turbina: originale Guarnizioni: perfette, nessuna infiltrazione Dischi anteriori sostituiti a 160k con silentblock termostati: sostituiti a 160k Unici lavori eseguiti: slamellato, tappato egr, sost.filtro vapori ad ogni tagliando Difetti: plastiche che si spellano Tagliandi non ufficiali a meno di 300€ cad. Non so se prenderò ancora bmw ma ci sono ottime probabilità, penso punterò su una fine serie, secondo me sono le meglio riuscite.
Non sono per nulla d'accordo! Questo forum è un punto di osservazione sbagliato e lo occupiamo di problemi e consigli su come risolverli. Si parla di guasti, di difetti e un po' di upgrade. Ma questo forum è frequentato perché chi ha una BMW ha una grande passione per il marchio, superiore a quello dei clienti Audi (che si tengono i guasti). Parliamo di numeri e andiamo a vedere il rapporto affidabilità di Quattroruote. Ecco i risultati sull'affidabilità basati su numeri, statistiche, segnalazioni di migliaia di clienti, alla voce "valutazione complessiva": Audi A3 : 7,5 Audi A4 : 8 BMW serie 3 : 8,5 BMW serie 5 : 9 Questi sono dati. Credo più a questi che alle statistiche fatte al bancone del bar Per i curiosi: http://www.quattroruote.it/librettoblu_2009/index.cfm
appunto, c'è da tenere in considerazione che questo forum è ampiamente frequentato da tantissimi utenti
guarda che anche attorno al marchio Audi ci sono migliai di appassionati che upgradano modificano etc, lo so perche' io ero uno di questi, nessuno si tiene i guasti ma anche ina altri forum come qui si propongono soluzioni e ci si incavola per i difetti. Per la classifica 4 ruote una curiosita'.....hai il link dove poter leggere l'affidabilita': Audi A3 vs Serie 1 Audi A4 vs Serie 3 Audi A6 vs Serie 5 Io credo cha alla fine se ci metti anche Mercedes siano allineate, poi e' una statistica del menga bisogna vedere che guasti sono, non mi puoi equiparare un ammo rumoroso ad una turbina che si rompe...