A Genova La BMW si farà concorrenza - BMW Autobi Vs GEcar | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

A Genova La BMW si farà concorrenza - BMW Autobi Vs GEcar

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Bach, 6 Giugno 2010.

1. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    R: A Genova La BMW si farà concorrenza - BMW Autobi Vs GEcar

Pare sia in pensione e collabori a 'tempo perso' con Simonassi (audi).

Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2

2. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Ho lasciato oggi la mia X3, in accettazione ho trovato cortesia e attenzione come le altre volte, forse avevi beccato la giornata storta di qualcuno...:wink:

3. BAT21

BAT21 Aspirante Pilota

21
    1
    1 Febbraio 2012
    Reputazione:
    95
    Bmw 320 d Touring Futura
    Ho portato la mia 320d il 14 dicembre 2012 alle ore 14.30 per il cambio olio e filtri. sono andato a fare qualche commissione all' ikea, e dopo un'ora esatta mi avvisavano con un sms che l'auto era pronta. Sono rimasto pienamente soddisfatto e contento. Gentilezza, cortesia e attenzione del cliente non sono mancati. Sono soddisfatto e non posso che parlarne bene.

Continuate così....

4. minitommy

minitommy Collaudatore

300
    3
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    163
    X3 3.0d Zuki SJ
    Ma Alessandro era il ragazzino che collaborava con Prestileo alla Gecar?

5. mazzeo

mazzeo Aspirante Pilota

1
    0
    7 Marzo 2015
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Confermo pienamente quanto dice Paola,il 02/03/15 porto la mia bmw 320 per sostituire un banalissimo sensore abs,al pomeriggio vado a ritirare la macchina,pago una salatissima fattura da euro 320,00,quando salgo sulla macchina provo a metterla in moto,nulla non parte,chiamo l'accettatore e il capofficina i quali spingono l'autovettura in officina,io evidenziavo il fatto che la macchina l'ho portata funzionante e che probabilmente nel cambiarmi il sensore avevano combinato qualcosa,passo il giorno seguente e trovo due meccanici dietro l'autovettura ma non riuscivano a capire cosa avesse nonostante avessero smontato mezza macchina,passo il terzo giorno e mi ritrovo la stessa scena,due meccanici dietro e non avevano capito ancora nulla,passo il quarto giorno ennesima scena,a quel punto inizio a scaldarmi dicendo che pretendevo che dovevano mettermi a posto l'auto ma che ovviamente non gli avrei dato nulla visto che il problema era stato causato da loro,loro cosa mi rispondono?che avrebbe preteso soldi quando riuscivano a capirci,gli ho detto che se lo potevano scordare,cosicche' chiamo carro attrezzi e la porto in un altra officina...ovviamente ora ci sara' un bel contenzioso legale...che dire...secondo voi sono onesti?sono competenti?porti una macchina che funziona e questo e' il risultato...io ho sempre portato la macchina da gecar x diversi anni,mai successo una cosa simile...oltretutto due meccanici dietro all'auto x tre giorni senza capire che avevano combinato...

meditate gente prima di rivolgervi ad Autobi di Via Renata Bianchi Genova

Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2015
  6. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente mazzeo ,

Innanzitutto massima solidarietà per quanto accaduto.

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione
    Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito, in questo caso specifico direi che è il caso che leggessi qui : Regolamento sezione: "OFFICINE BMW: pregi e difetti"

Infine, sempre secondo il regolamento, è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Se hai dubbi o altro da chiedere in merito all'utilizzo corretto del Forum , non esitare a contattare me o chiunque faccia parte dello Staff, ben lieti di poterti dare tutte le spiegazioni necessarie riguardo ciò che ci chiederai in via PM.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2015
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina