oggi, mentre facevo montare le gomme termiche, ho controllato anche lo stato dei freni ma ad un tratto la mia attenzione si è focalizzata su un particolare che era fissato sul braccio inferiore della sospensione dx e poi andava a finire in una scatoletta, e qui poco male lo stesso aggeggio era presente anche sulla sospensione anteriore dx ma nella parte sx non era presente nè nella sospensione anteriore nè nella posteriore la mia domanda è a cosa servono quei sensori se si trovano solo su un lato della vettura? possono servire per ripartire la frenata? grazie
solo da una parte? e poi una parte era dentro la scatola e l'altra parte era agganciata con uno snodo al braccetto della sospensione che tiene attaccata lasospensione mozzo ecc ecc alla macchina...diciamo che era agganciato circa a metà del braccio lontano dalla zona disco e pinza
Questa la sapevo anche io era una delle cose che ho fatto controllare quando non mi regolava l'assetto fari Wow, correggere ATD è troppo ganzo
Esatto...e, se non erro, sono posizionati diciamo così, ad "X": sulla ruota anteriore sinistra e sulla posteriore destra sulla ruota anteriore destra e sulla posteriore sinistra (ma di quest'ultima ipotesi non sono certo...):wink:
[OT] Ma cosa avete fatto tutti.... un corso avanzato dal professor ATD? Non penserete che l'allievo possa superare al maestro? ATD è ATD!!!! Cmq vi posso dire che ho appreso piu qui sul forum che leggermi il manuale uso e manutenzione BMW Complimenti a tutti gli allievi del professor ATD