Ciao a tutti il mio installatore ha appena gasato un serie 5: http://www.missaggia.it/altre_reali...dd51afab253c89f45c0c9a&mggal=26&mgcmd=noslide
Martedi dal mio amico che fa il carrozziere hanno portato dentro una 155 nera mi ha incuriosito il rumore doveva essere una 2.5 v6 dopo due giorni vado li e vedo una 155 bianca ma di un bianco ghiaccio spiccava tantissimo sembrava appena riverniciata spiccava tantissimo poi con gli interni in pelle nera gli dico che era bella bianca cosi e mi dice che e' quella nera dell'altro giorno gli dico come hanno fatto a farla in 2 giorni e mi dice che l'hanno fatta solo fuori praticamente apri le portiere e vedi che prima era nera gli dico che schifo mi dice che la voluta lui cosi' e un tassista la macchina la pagata 3000 euro con 60000 km la fatta bianca e un bel inpianto a gas :wink:
Mi piacerebbe sapere quanto dura quel motore.I taxisti arrivano anche a 120000km/annui. Per la riverniciatura non meravigliarti,a Milano fino a 5-7 anni fà i taxi erano bianchi fuori e gialli dentro.