Dimmi che intendi geni con una fiat seicento (o altri comparabili rombanti e potenti veicoli) modificati all'ennesima potenza, che tra l'altro in galleria cittadina girano con due ruote sul marciapiede e due sull'asfalto perché "fa tamarro"...
ma io li lascerei anche passare per andare a infrascarsi contro un palo, preferisco andar tranquillo e non pigliar multe con tutti i posti di blocco al sabato sera...il problema e' che stanno attaccati dietro e basta solo per stressare la vita
Ricordo la mia prima volta quando salii su una vecchia Mercedes Classe E (300 se non ricordo male) 4matic apparentemente normalissima se non fosse stato per quei 2 cm di assetto ribassato e due turbine grosse come due meloni sotto il cofano... sverniciava qualsiasi cosa in autostrada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... il manometro della pressione del turbo non c'era perché bastava guardare l'indicatore del carburante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Ciao
Per stressar la vita, far vedere all'universo che loro stanno dietro ad una z4 perchè sono fighi... e perché porcaccia miseria la stradale c'è SEMPRE quando sei a 54km/h in una cittadina a tre corsie vuota alle tre del mattino, e mai per beccare il tamarro di turno che ti ha appena tagliato la strada dopo un azzardato sorpasso in curva con doppia riga continua... GRAZIE, leggi di Murphy!!
tempo fa uno con la peugeot 206 stava andando pianissimo, l'ho superato tranquillo...piu' avanti lo vedo arrivare a canna in sorpasso, supera me e altre 3 auto davanti...in piena curva cieca (frontale assicurato se arrivava una macchina)...le altre auto poi girano e dopo un po' di strada gli arrivo dietro andando tranquillo (aveva rallentato ritornando a passo di lumaca)...alla prima rotonda gira per mettersi dietro a me appiccicato al paraurti...ma tutti io li trovo i mentecatti?
Oooops quello ero io... Sto scherzando naturalmente!! Comunque uno così cretino è difficile trovarlo, speriamo che mamma Selezione Naturale (visto che la stradale in questi casi non c'è MAI) lo elimini dalle strade quanto prima, e senza far danno a noialtri...!!:wink:
guarda, potrei andar avanti a parlare per ore di simili "geni" della guida del sabato sera con numeri da circo, ma fatti su una strada normale, a scapito loro (e qui si eliminano da soli prima o poi), ma piu' spesso a scapito di altri che van tranquilli...un mio amico ha fatto un frontale per colpa di due cretini ubriachi che facevano la gara ed uno ha superato in piena curva...2 ragazze passeggere di quelli morte