Ma dico...sono ancora sotto effetto ipnotico della macchina nuova, o c'e' qualcosa che mi sfugge... : Manuale alla mano, ho capito che l'organizzazione dei CD, surrogati delle viste per Artista, Album, genere, canzone ecc, ecc non si discute e una volta scelto (ad esempio per artista) nel menu' successivo non c'e' la suddivisione per Album come sull'ipod (vero? ). OK. Ma se io scelgo appunto di avere l'elenco degli artisti, siccome ne ho caricati una settantina, e' possibile che ogni volta che devo scorrerli io debba combattere con la manopola che mi fa immediata resistenza e che dopo 10 artisti vada avanti solo di uno per volta ? Non era meglio lasciarla scorrere fluida fino a fondo corsa dell'ultimo artista ? Questo, combinato al fatto che quando voglio cambiare artista mi riparte sempre dal primo ( ), fa si che ormai ascolti pezzi solo dei primi 20/30...perche' e' troppo stressante scorrerli tutti !!! Dai ditemi che sono un ebete e la soluzione e' li sotto i miei occhi e non l'ho vista nemmeno leggendo e rileggendo il manuale...sta cosa mi fa veramente inkaxxare !! Grazie a tutti quelli che mi daranno una dritta... Andrea
Stessa storia per la lettura degli MP3. E' una rottura unica scorrere sempre la lista con la manopola che oppone resistenza.
si, purtroppo è così. io ho risolto abbastanza organizzando l'ipod in modo da avere nel titolo album anche il nome dell'autore (Autore - Titolo Album) così da avere una lista in ordine alfabetico con il nome degli autori ma diviso anche per album... molto fastidiosa la rotella che fa resistenza. inoltre a me fa un problema, quando sto socrrendo e sono verso la fine della lettera C mi si "toglie" la resistenza della rotella e mi torna alla lettera B,,, ciao...
lo sapevo che il buon Uriel avrebbe avuto una risposta anche a questo ottimo!! cioè ottimo un par de balle, però almeno so di che si tratta... :wink: ciao...
Ragazzi, anche io ho gli stessi identici "problemi"...In effetti, specie per quello che costa, sta interfaccia potevano studiarla un po' meglio.....
io sono ancora combattuto.. Dovevano montarmelo in preconsegna e ovviamente se ne sono dimenticati.. Adesso sono molto combattuto sul cosa fare.. Ma questo dension di cui parlate, permette poi di comandare l'ipod dalla radio?
Anch'io rimango un po perplesso visto che son riuscito a farmelo regalare........Ci vorebbero qualche info in + su questa centralina della dension...
Per la centralina della Dension sarebbe meglio avere il navigatore dato ke si potranno vedere anke i video...:wink:
giacomastro chiedeva x la radio non x il navigatore...:wink: x le info leggi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=94001
io non ho il navi ma sinceramente non mi trovo male a fare cd mp3 con una cartella per album.ovvio che avere giga di canzoni è un altra cosa, ma se l' ipod funziona come avete detto voi c'è da diventare pazzi! io ho ovviato al problema con un trasmettitore fm, lo attacchi all'ipod e lo senti alla radio su una stazione fm libera. non è come avere i comandi al volante, ma almeno non ho il filo.
cmq l'aggeggino che trasmette in fm non è che sia sto granchè. e poi c'è la scocciatura di dover comandare l'ipod manualmente... e non è la cosa più sicura che ci sia in auto! ad ogni modo l'interfaccia ipod la trovo molto comoda, basta saper organizzare bene le cartelle nell'ipod e non voler cercare una singola canzone altrimenti si rischia di diventare matti. io lo uso tipo caricatore cd, solo che di cd ne ho molti di più!!! ciao...
si, certo, ma se devi cambiare canzone? apri il bracciolo,in cerca dell' ipod attaccato al filo? almeno quando è diventato una radio lo usi come un telecomando:wink: ovviamente la comodità dei tasti al volante è tutta un altra cosa!
infatti è x quello ke ho messo la centralina x non avere tutto in mano...era troppo scomodo...:wink: ma te,usandolo come radio,come fai a cambiar canzone??