A chi affidarsi per la copertura per l'assistenza stradale? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

A chi affidarsi per la copertura per l'assistenza stradale?

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da biemdabliu, 12 Agosto 2009.

1. biemdabliu

biemdabliu Secondo Pilota

765
    46
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.007
    535d touring
    Rimanere con l'auto in panne per strada non è mai piacevole.
    Mi chiedevo quali polizze o servizi avete, e che esperienza avete avuto nella malaugurata ipotesi di rimanere a piedi con l'auto.

Personalmente ho la carta della europ assistance compresa nella polizza auto, mi chiedevo quanto sia efficace, sperando di non averne mai bisogno! Alcuni amici hanno anche la tessera aci, valutavo se sarebbe meglio farla o no.

2. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Mi sembra che hanno dato una cosa del genere anche a me avendo fatto furto e incendio con la Toro...:-k

Ma mai avuto bisogno...:mrgreen:

3. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    imho una vale l'altra, tanto tutte le assicurazione poi chiamano un carroattrezzi in zona operativo 24/7, che è comune a tutte le assicurazioni... il problema puo nascere dai vari call center, se ti rispondono o no...io ho avuto la necessita di chiamare quello della mia assicurazione e non mi rispondevano, fino a che dopo 20 minuti di attesa mi hanno risposto e in mezz'ora è arrivato il carroattrezzi...
    ho parlato con il mio assicuratore e mi ha detto che in caso di mancata risposta ripetuta del call center basta che io chiami personalmente il carroattrezzi e che lo paghi, sarà poi l'assicurazione a rimborsarmi il costo...

4. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Con 10-15 euro ce l'ho con la Dialogo.

Condividi questa Pagina