veramente un rompicapo! dopo che ho smontato la valvola,l'ho alimentata separatamente e la valvola apre e chiude..quindi vuol dire che funziona? bo! questi guasti sono propio odiosi... e poi perchè solo a caldo fa il difetto?
Che apre e chiude,non vuol dire che sia buona.Perchè una piccola variazione di apertura potrebbe farti accellerare l'auto in modo anomalo.Cmq quando l'auto è al minimo e sguardi dentro la valvola,e chiusa a metà,quindi modificando l'eggermente l'apertura o la chiusura l'auto si comorta in modo diverso dal normale.Ripeto falla controllare con un tester e verifica che la/e resistenza/e siano che dice il tis o etk.Ciaoo
ciao francesco,ciao a tutti,mi scuso per non aver piu risposto,ma ho avuto dei problemi in famiglia,ora quasi risolti...in questi giorni ho riportato la vettura a rifare la diagnosi in altra officina,subito trovato il problema, era il sensore temperatura motore che avevo cambiato già da circa un anno ...vabbè comunque ora è perfetta!!!
Cioa pikkio Pensa che coincidenza stavo per postare anch'io il dubbio su quel sensore.....cmq visto che hai risolto sono contento!!.....piuttosto...in bocca al lupo per i restanti problemi molto piu' importanti di quelli delle nostre bimmer. Saluti!!
Dico una cosa stupida. Hai provato a rullarla? A me presentava un difetto simile dopo la rullata si vedeva dal grafico che la coppia era tutta sfalsata saliva con una curva strana cambiato il debimetro e' tornata normale
Mi spiace per i problemi che hai avuto,e sono contento che alla fine hai risolto il dilemma tra l'altro con poca spesa :wink:.