intendo che non è vero che non si puo toccare l'x5. è una bella macchina con molte qualità ma non è detto che sia l'auto per tutti. di questo si puo discutere liberamente
allora sara' stata una mia impressione....... certo che si puo' parlare ci mancherebbe altro, l importante pero' è nn uscire fuori dal tema
UFFICIALE: firmato contratto totale auto 49.300 con ben 890 euro di preconsegna prezzo finito 48.500 griglie anteriori cromate e paddles compresi consegna gennaio 2010 adesso nn rimane solo che aspettare.
grazie, qualcuno sa come funzionano i paddles cioe': si possono usare anche in automatico oppure solo in modalita' del cambio in sequenziale?
Perdonami ma anche io non comprendo il motivo del cambio auto, ma ognuno può fare quello che vuole, ci mancherebbe. Ho letto la discussione, giustissimo il voler risparmiare qualche euro, buon per te che la crisi non colpisca il tuo settore, ma a mio avviso non è permutando un'auto semi-nuova per una nuova che risparmi, di solito in questi casi ci sono laghi di sangue. Se avessi detto, che so, voglio vendere il mio x5 perchè mia moglie non la vuole usare perchè troppo grande, a me non serve più, cerco un suvvino più piccolo, prova a venderlo da privato, tengo due soldi in tasca e vedo cosa prendere, non ne aggiungo altri per prendere un x1, non vedo il risparmio, anzi una maggior spesa per scendere di categoria.(imho)
visto che è pubblico allora leggi e rileggi cio' che ho scritto e cerca di fare commenti idonei e nn fuori luogo o le solite due parole gia' sentite tanto per dar aria ai denti. grazie
Con rancore invece, visto che in 5 mila messaggi non ho mai preso nemmeno un'ammonizione. Stedony, hai ragione: sono ca.zzi suoi, vivo bene lo stesso, anche con la crisi.
Non l'ha capito purtroppo... ha ingolfato mezzo forum con le sue fesserie morali e si irrita ancora se tutte le persone di buon senso gli mettono sotto il naso l'evidenza.
invece te torna a dormire che stai consumando troppa elettricità... altrimenti tra un anno corri il rischio di tornare a romperci perchè devi cambiare la X1 con la Mini Countryman