Aspe' mi sa' che non ci siamo capiti, riscrivo. Per macchinoni intendo le numerose serie 5 che circolano dove abito io che la gente compra e poi non possono mantenere, non intendevo la tua X3, naturalmente le spese di gestione sono rapportate alla classe della macchina, una X3 3.0d sia che la compri nuova che usata avra' sempre costi di mantenimento piu' onerosi di quelle che hai citato tu a partire dal costo del ricambio, qualsiasi esso sia a finire ai tagliandi e al bollo.
Secondo me scendere da un x5 e salire su un x1 è una pazzia.Come scendere da una serie 5 e salire su una serie 1
Ma sull'X1 tagliando, bollo, assicurazione, manutenzione ecc... sono compresi nel prezzo per 10 anni???
sarei tanto curioso di sapere i motivi: confort? in citta' si guida meglio un x1 a mio parere molto piu' maneggevole. spazio? per chi va via una volta l anno i rimedi ci sono apparire? onestamente nn mi interessa piu' apparire,forse a 25 anni si!! ribadisco che sono sicuro che quando iniziero' a guidare l X1 (gennaio 2011) nn rimpiangero' di certo il mio X5. cmq aspetto con ansia e curiosita' i motivi della pazzia.
Io ti quoto in tutto e per tutto, per quanto riguarda poi l'apparire, figurati.... che secondo me "si appare" molto di più sua X1 che su un X5, visto e rivisto...
Premetto che vorrei dare il mio personale parere senza andare in conflitto con nessuno:wink:. Ma il nostro amico Hiper sarà ben libero di cambiare l'auto che ha con quella che più si adatta alle sue attuali esigenze? In fondo la domanda iniziale era : che ne pensate della configurazione della X1 che ho fatto?
configurazione definitiva con paddles : X1 xDrive20d EUR Verniciatura, interni e cerchi Stoffa Median Meridian Gold AXDS Schwarz pastello Cerchi in lega, 18", Styling 322 Edizioni e pacchetti Versione FUTURA Cambio Automatico Servotronic (Servosterzo e assistenza variabile) Comandi multifunzione al volante Volante sportivo in pelle a tre razze Pneumatici Runflat Bullone antifurto Telecamera posteriore Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato Pacchetto X-Line Tetto scorrevole/inclinabile in vetro Bracciolo anteriore scorrevole Mod. Alluminio levigato Impianto lavafari ad alta pressione Park Distance Control PDC Fari fendinebbia Sensore pioggia e acc. autom. fari Fari allo Xeno con lavafari Climatizzatore automatico Cruise control con funzione freno Pacchetto luci interne Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro Navigatore BMW Professional totale euro 48.000 ho spuntat0 500 euro di sconto sul totale di 48.500
innanzi tutto concordo anche io al 100%: il nostro amico è liberissimo di comprarsi l'auto che vuole. Su questo non ci piove. E anche di dire che si è accorto che la X5 per le sue necessita è troppo grande oppure che è ingombrante...insomma che nonb gli va piu come macchina. tutti questi discorsi vanno bene. l'unica cosa su cui mi ero permesso di eccepire era sulla convenienza economica dell'operazione. della quale hiper mi sembrava convinto. eccetto questo aspetto su tutto il resto concordo.
guarda nel lungo periodo credo ancora nella convenienza dell operazione,sempre che cambiare auto sia conveniente per il resto nn credevo che toccare un x5 fosse peggio di un delitto!
avrebbe sicuramente più senso... in ogni caso la mia non era una battuta dato che hyper, stando ai suoi ragionamenti di economicità, pensa di non pagarli i tagliandi dell'X1...
Ma l'X5 te l'hanno regalato contro la tua volontà? in caso contrario siamo sui livelli di The Shutter Island
SI io mi sono spiegato male, scusa. Volevo dire che lui è liberissimo di prendere un X1 al posto dell'X5, non ci vedo niente di male. In quanto ai tagliandi mi sa che dovrà ricredersi..... eccome se li pagherà....