Ora per sancire il tutto ci manca solo che facciate l'amore... Non offendetevi che scherzo, magari potrete sempre prendermi a schiaffi alla pizzata
Non possiamo nemmeno andare a fare i marpioni insieme, io sono felicemente sposato e se non sbaglio pure Micky ha la sua dolce metà.... Comunque per la cronaca io sono sempre stato appassionato di bionde ed ho sposato una mora: è come se dopo mesi che sbavavo dietro all'X1 avessi aspettato la Q3 :wink:
per quest'anno l'x1 sarà nuova ma tra un anno sarai sempre lì :wink: almeno se l'x5 non da problemi...se li ha allora si ma se ti è capitato un esemplare "sano" non so quanto conviene imbattersi in una macchina che non si sa come sarà :wink:
Confermo e comunque se anche non avessi la mia dolce metà per rigidissima etica morale personale faccio l'amore solo con persone di sesso femminile... Anche a me piacciono le bionde e quasi 2 anni fa ho lasciato una mora per la mia attuale dolce metà che è biondina/castana chiara... Infatti volevo la X1 e mi sono preso la X1, anche se la sto ancora aspettando...
vi risulta che il colore tasman nn è piu' disponibile per l'x1? adesso sono da capo nn riesco a trovare un colore che mi soddisfi al 100% dopo i soliti nero e grigio.
Sai cosa ti consiglio?? Lo sparkling bronze metallizzato, l'ho visto ieri abbinato ai cerchi 323.. Stupenda e soprattutto si distingue dagli altri. Facci un pensierino
dopo aver avuto conferma della valutazione ben 43.000 euro ho deciso per la configurazione : X1 2.0 XDRIVE FUTURA colore schwarz pastello interno stoffa median meridiangold schwarz cerchi 18" 323 cambio automatico tetto apribile navi professional x line vetri scuri pdc con telecamera disattivazionbe air bag passeggero sensore pioggia e acc.aut.fari servotronic (forse) ma è utile? e che dio me la mandi buona!!!!!!! sabato prox firma e poi in attesa della consegna prevista a gennaio del 2011
Scusa se chiedo ancora, non conosco il mercato dell'X5, 43k immagino sia una valutazione molto buona, sopra il valore ufficiale? Non per farmi gli affari tuoi, ma per vedere come evolvono le socntistiche su X1, ho un mio amico in trattativa...
Pur mantenendo le mie riserve sul colore nero (mi piace tantissimo, soprattutto sulle Bmw, ma credo che la X1 renda un po' poco nera, risulta un po' ridimensionata) che per altro volevo prender anch'io, ritengo che sia davvero una bella configurazione!!! Tra l'altro molto ricca!
Solo una cosa se posso permettermi, non averne a male, è un discorso in tono molto molto amichevole, però se non ricordo male avevi parlato anche di ragioni morali per il tuo cambio da X5 a X1, mi permetto di dire che secondo me 48mila euro per una X1 siano un po' esagerati anche se ti permettono di averla meravigliosamente accessoriata, però a questo punto tanto valeva tenere la X5 e aspettare qualche anno a prendere l'auto nuova oppure per spendere 48mila euro forse avrei puntato su un'auto di categoria superiore (X3 nuova con 5.000 euro di optional? O pari categoria). Tutto è ovviamente e rigorosamente IMHO.
lo sparkling interesserebbe anche a me da vedere, cosi come gli interni in pelle brown..mai visti:wink: a scontistica quindi??
Sottoscrivo il servotronic, è davvero comodo. Lo sterzo non diventa semplicemente molle ma rende l'auto più maneggevole, è davvero preciso questo sterzo!
Io non ce l'ho, ed in effetti in manovra lo sterzo è un po' duretto (nulla di fastidioso, anzi, però richiede "energia"...).