Ogni tanto si affacia un pazzo nel forum, scusami sto' scherzando mi sono limitato a leggere solo il titolo del 3d ora vado a rileggere tutto e mi unisco anche io. P.S. Il blu e' spettacolare. P.P.S. Marco non tirartela.
Ok rieccomi, innanzitutto complimenti per la scelta, poi tra il marrone e il blu quest'ultimo e' piu' bello mentre il primo e' magnifico da pulito ma appena si sporca, se lasci la macchina in un parcheggio, quando torni rischi di non riconoscerla, alla configurazione ti consiglio vivamente di aggiungere la telecamera posteriore, il perf. contr. costa 150 euro ma lo odio tanto quanto lo ama Stefano per ultimo mi associo a Paolo nel consigliarti la 23d sia per una questione commerciale e sia perche' unito all'automatico ha una scioltezza, intesa anche come relax di guida, da fare invidia a ben altre macchine, se e' destinata alla signora evita l'assetto sportivo, quando si vuole ci si puo divertire anche cosi'.
Io si! A mio parere la X1 ha una linea più...dinamica. Al contrario non farei mai il cambio X6 con X1. La Xona è il mio sogno nel cassetto. De gustibus...
Perche' la macchina e' gia sovrasterzante di suo e non ha bisogno di aiuti elettronici, sempre riferito alla 23d e ad una guida non proprio da codice.
Quoto il discorso X6... E' anche il mio sogno nel cassetto (peccato che nel cassetto non ci siano anche tutti i soldi per comprarla, mantenerla e vivere bene...). Detto che la X6 è una spanna sopra, anche la X5 mi piace molto e non la scambiarei con la X1. Discorso molto diverso per la X3 che non mi ha mai convinto e continua a nn convincermi nemmeno nella sua ultima versione; per carità, macchina molto bella e sicuramente anch'essa di livello superiore alla X1, ma io non scambierei quest'ultima, o meglio ancora quella che mi sta arrivando (speriamo presto...) con la nuova X3, tanto meno con la vecchia! Ovviamente tutto imho!!!
credimi quando ti arriva in un mese bollo,gomme e tagliando forse almeno un pensiero lo fai.... e te lo dice uno che per mia grossa fortuna ha un attivita' che la crisi nn sà neanche cosè.... ormai la domanda mi rimbalza da un po': ma ne vale la pena spendere tutti quei soldi per mantenere una macchina? saro' patetico ma preferisco spenderli o in un viaggio o per i miei figli anche se il viaggio posso permetterlo ugualmente e ai miei figli nn manca niente. nn nascondo che è un discorso molto personale e nn condividibile da tutti.
la x1 è una macchina molto diversa dalla x3. non si possono fare paragoni. e cmq è ovvio che ciascun modello bmw puo piacere e non piacere e questo dipende dai gusti personali di ciascuno. rimane che l'x3 è un modello di grande di successo. e questo è un dato oggettivo.
non sei assolutamente patetico, anzi.... Mi permetto di aggiungere, passione e rispetto per tutte le libere decisioni altrui a parte, è giusto che una vettura venga venduta "nuda" per costringerti a caricarla di costosi accessori (molti opportuni) per poi vederli comunque commercialmente "snobbati" dopo pochissimo tempo??? In questo io apprezzo i giapponesi (vedere le Infiniti per es...).
Rogeraccio@ mi sa che non è un caso che le nostre X1 siano simili anche se con accezioni leggermente diverse... Credo che abbiamo gusti automobilistici simili! hiper71@ sono assolutamente d'accordo con te, infatti quando ho parlato della X6 come un sogno nel cassetto ho specificato che oltre ai soldi per comprarla ci vogliono anche i soldi per mantenerla e non vivere per mantenere l'auto. Non sono certo qui a fare la morale su chi compra l'auto e su quale auto si compra, ma credo che uno debba sempre cercare un'auto che oltre a piacergli sia consona al suo stile di vita e alle sue possibilità e ovviamente l'auto non è certo la prima priorità in un bilancio personale e ancor più in uno familiare. zorro63@ come non darti ragione! Trovo sia giusto che alcune personalizzazioni siano optional, ma altre dovrebbero essere comprese.
@MickyX1: molto probabile! Se ti piace anche la nuova Serie 5 Touring pur non essendo in genere un appassionato di Station Wagon allora siamo proprio "gemelli di gusti" in fatto di macchine! :wink:
BINGO!!! Non vado assolutamente matto per le Station Wagon, ma la serie 5 Touring nuovo la trovo molto bella ed elegante e credo che domenica andrò a fare un giro in concessionaria... Così già che ci sono gli rompo anche ancora un po' le scatole con la mia X1...
anch'io non scenderei mai da un'X5 per un X1 se non per problemi seri...non ci sarà tutta questa differenza di mantenimento alla fine, i tagliandi bmw si sa sono quelli, le gomme?? da 20" o 19" a 18" sempre per suv si risparmieranno un 100€... il bollo si un 3000 paga quelle 300€ in più di un 2000, ma è una spesa/anno non c'è ogni mese
io invece credo (nn per contraddirti) che ci sia molta differenza a fine anno tra un 3.0 di 60.000 km e un 2.0 nuovo. forse saro' strano ma onestamente nn vedo l ora di chiudere e avere un x1... vammi a capire!! sai per me esiste solo moto e quando giri in liberta in moto mettersi su un carrozzone in citta' per spostarsi è un po' pesante sopratutto mentalmente.