Hiper lascia perdere......:wink: Non vale la pena polemizzare!! L'importante che tu sia felice della tua scelta ..... il resto non conta. Ancora complimenti per la scelta!
se leggi bene il 3d io ti ho sempre difeso. me ne pento. qui chi cerca la polemica e null'altro sei prorpio tu. me ne dispiace. e qui chiudo.
grazie lo sai che piu' vedo la tua e piu' il bianco mi mette in crisi,oltretutto hai anche i cerchi come li ho scelti.....
A me, come a tutti gli amici, farebbe piacere se tu venissi sabato alla pizzata!!!! Sarebbe una grande occasione per conoscerci e potresti vedere x1 in tutte le configurazioni possibili e immaginabili.
GRAZIE dell invito,ma la vedo dura tra lavoro e bimbi il sabato è un giorno full optional.... dopo si che i dubbi mi assillerebbero se le vedo in tutte le configurazioni.... ma alla pizzata ci sono anche Xcinquisti?
perdonami e scusami tanto per la gaffe,nn sono cosi' informato sui motori,forse su altro si....... cmq importante è che tu abbia capito tutti i tipi di macchina che ho avuto cosi' puoi stilare un giudizio impeccabile.
magari la prox nn manchero'!!!xchè il popolo degli Xunonisti mi sta parecchio simpatico e se la tira molto meno.....
si ne viene uno stefanobmw e solo per il gusto di vedere tante x1 di fila pensa un pò..e non conosce nessuno di noi
Sei il personaggio del forum più simpatico degli ultimi anni. prevedo il tuo ban prima di natale. Buon proseguimento.
non posso reputarti. Solidarietà: sapessi i pm minatori che mi mandò qualche settimana fa proprio perchè manifestai perplessità: aggredito da un neo-iscritto.
Sembra il mio paese!!! Qui tutti hanno i macchinoni di 2a-3a mano, tantissimi 530d e poi Stanno sempre in casa perché non possono permettersi ne discoteca ne pizzeria, mi e capitato qua uno che spacciasse un 530d pre-rest reimmatricolata come un auto nuovo, scava scava, era l'ex macchina di mio padre...
Secondo me il fatto che uno passi da una X5 ad una X1 ; un'auto di due categorie inferiore, in quanto se fosse solo di una ci avrebbe detto di essere passato a X3, facendo salti di gioia (penso sia l'unico al mondo) e definendo l'X5, macchina che dichiara di aver posseduto fino all'altro ieri... ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) un carrozzone...un po' se le cerca... non pensi? Ps. non sapevo dei messaggi minatori al povero biondo74 (che quoto in toto) e quotone anche per tutto quanto espresso da faml. a me tutta sta storia "puzza" e parecchio.
mai definito l x5 un carrozzone,e semmai l ho fatto non certo in tono dispregiativo semmai in termini di dimesioni quindi potresti anche accomodarti fuori dalla discussione,ma forse sono troppo curioso quindi : cosa mi cerco sentiamo sherlok holmes? e poi di cosa dovrebbe puzzare sta storia? ma xchè chi possiede un x5 abbocca come le api con il miele?