trovo sgradevole criticare sempre e cmq quello che dice hiper..sarà una mia impressione ma sembra non aspettiate altro che scriva qlcs per dargli contro....
Nella speranza di non crearmi inimicizie devo dire che, come al solito, condivido al 100% quanto espresso da Stefano! Hiper da parte mia (per quello che può a te essere di utilità) hai fatto benissimo. E' una tua scelta e come tale merita rispetto. In fondo, a ben pensare, hai lasciato una grande macchina per sceglierne una bellissima!
scusami ma non sono molto d'accordo. Anche io trovo che qualcuno abbia usato termini sgradevoli e desueti per esprimere il suo disaccordo con Hiper. e su questo, credo, siamo tutti d'accordo: non si fa. Ma che Hyper si lanci in un encomio della classe B defininendo un implicito termine di paragone (visto il tema del 3d) con la X5, bè su questo ci deve essere permesso trovare il totale disaccordo. Ma non per dargli contro. Solo nella più piena libertà di esprimere le nostre idee. E poi è sempre il modo di esprimere i concetti che cambia radicalmente il modo di coglierli da parte di chi legge. Non si poteva pensare di acquistare una X5 e pensare che costasse come una punto. E le cose enfatizzate da hyper afferiscono soprattutto ai costi. Secondo me hyper è vittima di un suo errore di valutazione. Questa è la mia idea. Senza dargli contro. E di sicuro senza la più minima intenzione di offenderlo.
sembra anche a me.... quoto tutto il messaggio di faml. errore di valutazione. qualche post fa doma davo quale fosse l'auto antecednte al x5. nessuna risposta
ti riporto sopra cosa aveva scritto... alla fine dopo un pò di giorni che il post era fermo esprimeva la sua convinzione per la scelta fatta,a cosa serviva dire allora prendi una 500 e consumi meglio o qlcs del genere? non capisco perchè continuare a dirgli in poche parole cosa avesse preso a fare la x5 etcetc l'ha cambiata per motivi suoi ed ora è felice di aver preso la x1 il tirare fuori ancora queste discussioni non mi sembrava il caso tutto quì..
bhe guarda a questo punto ho dei seri dubbi che tu sappia leggere o sappia interpretare bene i discorsi : ma chi ha mai fatto un riferimento tra classe b e x5?????? ma chi si è mia lamentato dei costi di gestione di un x5???? ho solo detto che dopo 2 anni e dopo l acquisto di una moto non ho piu' convenienza a tenere un x5 primo!!!! secondo mi sono innamorato dlel x1 per svariati motivi (che nn sto ad elencare perchè scatenerei un putiferio) per cui ho deciso di fare acquistarlo ma non per : mia crisi economica (per mia fortuna lavoro e ho le spalle coperte!!!!) ho detto (e forse se vai a rileggere è meglio) che 2 anni fa' acquistai lx5 per aumento numero famigliare e venendo da una serie 3 touring avevo bisogno di spazio (fasciatoio,lettino,passeggini,ecc....) adesso visto che i bagagli durante i viaggi si sono notevolmente ridotti un motivo in piu' per aavere una macchina che cmq oltre ad essere bella ha dei costi di gestione piu' bassi, e poi TU conosci la mia situazione economica per pensare che un x5 nn possa permettermelo?? pero' alla fine di tutto dal mio punot divista personale da quando è uscito l x1 HO INZIATO a veder lx5 come un carrozzone con una linea di almeno 10 anni piu' vecchia dell x1,quindi visto che posso permettermelo ho deciso di cambiare smenandoci anche dei soldi!!!!! CHIARO????? quindi a tutti gli Xcinquisti e company e a tutti coloro che non fanno altro che polemizzare ribadisco prima di intervenire LEGGERE LEGGERE LEGGERE e poi scrivere!!!
auto prima dell x5 ? x5 e70 (2008 2010) 2 bimbi 330 d touring 234 (credo ) cv (2006 2008) 1 bimbo e prima ancora clk 270 cdi (2003 2006) fidanzato/sposato e prima ancora 330 d touring 177 cv (2001 2003) single aspetto le tue valutazioni,mi interessano molto!
vedi è solo una questione di impostazione del 3d. il 3d non è stato impostato come un'errore di valutazione. e cmq continuano a comparire paragoni che con l'x5 hanno poco a che vedere. la frase prenditi una 500 che cosi non consuma niente è vero è un po ruvida. ci si puo esprimere in modo piu cordiale. Ma non è forse il succo del discorso?
il succo del discorso era che era contento fosse passato un mese e che tra poco gli arriva la x1 ed era felice per questo...bastava dire: sono contento per te e bona senza tirare fuori vecchi discorsi su soldi prezzi etc...la macchina era sua i soldi pure non vedo il problema...
"ma ne vale la pena spendere tutti quei soldi per mantenere una macchina?" insomma se questa non è una lamentela dei costi di gestione, mi spieghi che cos'è? a questo punto scusami hiper ma non sai neanche cio che scrivi . E in un 3d in cui parli che cambi la tua X5 con una X1 in cui cominci a dire quanto bello sia fare 40 euro di benzina su una macchina e non vedere la lancetta scendere come...come su quale macchina scusa.....non è forse l'x5 a cui ti riferisci? allora io forse dovro imparare a leggere ma scusa tu devi imparare ad esprimerti perche sono sicuro di non essere l'unico ad avere interpretato sia il paragone che la lamentela dei costi.
se dopo 16 pagine di post significa comincio un 3d forse nn sai leggere.... dire ne vale la pena spendere tutti quei soldi significa lamentarsi????? cosa ne sai tu,forse per me sono noccioline i soldi spesi in manutenzione dell x5 e ugualmente posso pensare di spendere i miei e nn i TUOI in altro modo, nn sei l unico ma sei uno della banda che nn aspetta altro che polemizzare.... no carissimo hai proprio fatto il bisogno fuori dal vasino!!!!