/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mai sentiti definire in questo modo i 18 differenziati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
arrrgh..a me invece piacciono tanto....la mia X3 è dura come un mattone!!!! pero devo dire lòa verita non mi fa male la schiena anche nei lunghi viaggi....incredibile
ormai sono circa 10 giorni che ho dato dentro l X5 e onestamente nn ne sento la mancanza anzi....sono sempre piu' convinto della scelta anche perchè inizio a vederne a pacchi di x1 (ma quanto è bella!!!!) e sto gia' andando in paranoia per il colore : nero pastello (quello scelto) o bianco????!!!!????!!!!! devo dire la verita' sto' girando con una classe b 200 cdi e dvo dire che il guidare in citta' con tanta leggerezza e manovrabilita' era una cosa che mi mancava..come anche fare 40 euro e vedere piu' di 3/4 di serbatoio che non scende mai...spettacolo! dai ormai quasi un mese è andato ne mancano altri 2!!!!!
E' chiaro che avevi sbagliato auto: cosa ti aspettavi di consumare con un un 3 litri gasolio automatico da 1800kg uso urbano?
ma guarda faccio 30.000 km all anno per lavoro nn mi sembra un uso urbano..... il mio cambio ha altre radici......
Ho letto quali sono le motivazioni del tuo cambio: spesso però ti sei lamentato dei elevati costi di gestione, rata auto , gomme e consumi elevati, da qui la mia domanda, cosa ti spettavi da siffatta auto?
Nero tutta la vita :wink: ma sono di parte... Forse però il pastello è molto, ma molto delicato...ti consiglio il metallizzato...