Beh, certo non potrai votare la tua... il sondaggio finisce il 30 ottobre, se vuoi partecipare basta che clicchi sul link nella mia firma (o di altri) e voti per chi vuoi.
forse qualche finitura?ma quale? il navigatore è piu' lento di un pachiderma,la telecamera l avro' anche sull X1,forse i sedili elettrici mi mancheranno e indubbiamente quel senso di protezione che l X5 ti assicura,ma credo che quando vedro' la lancetta dei consumi scendere con piu' delicatezza forse mi adattero'
Io sono passato a X1 da E91 e l'ho trovata decisamente più plasticosa delle vecchia 3er, soprattutto il tunnel centrale, ma anche la pelle del volante è più delicata. In generale insomma si vede la tendenza a risparmiare sui materiali, immagino che per te che vieni da X5 questa sensazione sarà anche maggiore. Te lo dico solo per dovere di cronaca, io sono soddisfatto in pieno dell'X1, a parte il prezzo.... ma questo uno lo sa prima di comprarla....
guarda io nn so dell X1 ma l X5 a livello di scricchiolii di plastica era impressionante,poi d estate un vero concerto il baule poi nn ne parliamo. per il prezzo in effetti nn è a buon mercato... io prima dell X5 avevo un 330 d touring e onestamente a plastiche era meglio dell X5!
Più che per gli scricchiolii, che io a 800 km oggi ancora non sento (per fortuna), io parlavo dell' "estetica" : la mia era una valutazione visiva. Mi spiego meglio: si nota a "occhio" che le plastiche sono meno curate, specialmente nei punti di giunzione dei pezzi; anche dove si incastrano le parti in alluminio (io ho quelle), si notano dei vuoti un pò troppo abbondanti, che invece erano inesistenti nella E91. Non so dell' X5, ne ho sempre visti di sfuggita, io immaginavo che le rifiniture fossero al top, ma se dici che sono più scarse del 330 (che sempre un E91 è, quindi praticamente uguale alla mia), vuol dire che noterai meno il difetto..... meglio! Comunque si fa per parlare, la X1 è una gran bella macchina (mi dispiace per chi non la pensa così....), grossa ma versatile, lo spazio interno è sufficiente (altrimenti compriamoci un Daily...) ed è inchiodata a terra (io ho una s20 con cerchi da 18' e gomme differenziate...).
non so la plancia i tachimetri il volante...non lo so mi dirai tu la sensazione globale percepita. Il navigatore hai ragione è un cesso. Ho un navman portatile da 80 euro che è molto meglio del business bmw da 3000 euro. ehhhhhhh l'effetto pompa....pero adesso smettiamola senno va a finire che torno a metano (ci sono andato per 15 anni)
scusa avevo capito gli scricchiolii.. come tenuta è buona? io ho preso una x con cerchi da 18! sull X5 pur avendo l attiva in curva sembra di essere in barca!!!
concordo: anche il mio vecchio 330d e46 che avevo prima dell'x3 come finiture era piu gratificante. io non ho scricchiolii da lamentare ma a livello di qualita percepita il 330d era migliore
é il prezzo che bisogna pagare x un auto costruita negli USA!!! ho ragione di credere che gli americani non sono all'altezza degli europei, ho avuto una Pontiac Trans Sport ed era veramente fatta male, il montaggio ed i materiali di scarsissima fattura ma poi l'impianto elettrico era molto artigianale con il nastro isolante nero da elettricista. in fondo sulla mia x5 ci sta del nastro isolante nero nei fili delle luci... non ho parole... una vera BMW è costruita in germania e fino ai tempi della e39 posso assicurare che certe cose non esistevano neanche... saluti
mah devo dire la verita che la e46 qualche filo elettrico in disordine nel vano motore ce l'aveva e da questo punto di vista l'x3 è piu in ordine
Anche la mia e' una x con cerchi da 18,attiva e con servotronic e la tenuta e' impeccabile,nessun imbarco,incollata alla strada!!! Sull'erba scivola un po',ma penso sia normale
sulla x1 ho letto la prova di al voilante...mi pare fosse sul numero di agosto e uno dei difetti segnalati era proprio l'eccessivo imbarco....anche se veniva riconosciuto che questo era a vantaggio del confort...certo voi proprietari potete smentire quanto affermato dai giornali che ahimè spesso non risponde a verita
IO nn sopporterei l'assetto. La trovo già rigida cn il pacchetto futura :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">