qualcuno mi sa dare delucidazioni sull uso dei paddles? se si usano anche quando il cambio è in drive oppure solo in sequenziale? la cuontryman gia' vista e provata per mia moglie perchè credo che l x1 lo usero' io! pace e bene a tutti....amici e nemici!
mi spiace che il 3d abbia preso questa piega. è bello quando ci sono argomenti che danno adito a opinioni contrastanti e a dibattiti accesi. sarebbe bello pero esprimersi sempre nel massimo rispetto senza arrabbiarsi. e rimanendo soprattutto sul pezzo senza andare sul personale. io spero, Hiper, di leggere le tue considerazioni globali e magari perche no un pro e contro x1 x5 ad un anno da questa operazione cosi ci illumini. scusate poi non è per dire....ma io la mia x3 la cambierei subito con una cooper D (che ho avuto come vettura sostitutiva un paio di volte) e meglio ancora con la DS di uscita imminente...è che dopo dove mi metto moglie bambini, gatto, bagagli? consuma pochissimo ed è una saponetta.....ok è OT apriamo un 3d smart fortwo vs. bmw 750iL?scherzo....scusate...
vedi quando mi sono state fatte domande inerenti all argomento ho sempre risposto,quando si fanno attacchi gratis senza senso se permetti mi si possono girare....anche perchè qui' appena si nomina x5 sembra che si sia nominata la madonna (e guarda che ti parla uno che ha ancora per poco un x5)ma ormai è da almeno 3 anni che leggo di continuo il forum e ho notato questa cosa. e nn mi sembra giusto attaccare sempre le persone che per svariati motivi decidono di cambiare poi per giunta anche di persone che un X5 se lo sognano la notte.
ma siamo d'accordissimo ci mancherebbe. E' come quando io mi arrabbio perche dicono che le prime X3 sono inaffidabili, si rompono sempre ecc.ecc. o come quando dicono che fare i tagliandi in bmw sono soldi buttati via. è ovvio che poii pero a ben vederla sono opinioni che ciascuno è libero di avere. l'unica cosa è che deve essere sempre aperta la porta della dscussione. del dibattito. senno che senso ha sto forum?
sabato proclamo il funerale alla mia X5 parcheggiandola in concessionaria. e poi si aspetta la serie 1 con aggiunta a matita della lettera X questo hiper non è molto sveglio. CERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa Hiper, ma perche non te la lasciano fino all'arrivo della X1? o sei tu che preferisci restituirla? di solito quando dai un usato in permuta ti lasciano la vecchia fino all'arrivo della nuova
mi hanno chiesto di averla prima e io ho acconsentito visto che nn sono a piedi! molto probabilmente hanno voglia d averla in salone per venderla. cosi' almeno riesco a sospendere l rc (visto che ci vogliono 3 mesi di sospensione)
Non ho capito, ma alla fine hai preso la X1 come avevi deciso o hai cambiato idea e sei passato alla serie1?