come da titolo ho deciso di dare dentro l X5 (agosto 2008 con 55.000 km)per un X1... ho iniziato il valzer di preventivi e devo dire che dai 40.000 iniziali sono gia' arrivato a 42.000 forse (oggi) per tirare fuori un X1 cosi' configurato : cosa dite?è buona la valutazione dell x5? Configurazione vettura Codice equipaggiamento Prezzo X1 xDrive20d EUR 36.600,00 Verniciatura, interni e cerchi Stoffa Median Meridian Gold AXDS EUR 150,00 Marrakesh Brown Metallizzato B09 EUR 850,00 Cerchi in lega, 18", Styling 321 (Parte di Versione FUTURA) 2B3 EUR 600,00 Edizioni e pacchetti Versione FUTURA Z34 EUR 2.050,00 Optional Cambio Automatico 205 EUR 2.200,00 Rivestim.in pelle per volante a 3 razze (Parte di Versione FUTURA) 240 EUR 0,00 Comandi multifunzione al volante (Parte di Versione FUTURA) 249 EUR 0,00 Pneumatici Runflat 258 EUR 0,00 Bullone antifurto 2PA Standard Telecamera posteriore 3AG EUR 430,00 Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato (Parte di Versione FUTURA) 3AT EUR 0,00 Pacchetto X-Line 3XL EUR 340,00 Tetto scorrevole/inclinabile in vetro ad azionamento elettrico 402 EUR 1.400,00 Vetri posteriori e lunotto oscurati 420 EUR 390,00 Bracciolo anteriore scorrevole 4AE Standard Modanture nero lucido (Parte di Versione FUTURA) 4AT EUR 0,00 Impianto lavafari ad alta pressione (Parte di Versione FUTURA) 502 EUR 0,00 Park Distance Control PDC (Parte di Versione FUTURA) 508 EUR 320,00 Fari fendinebbia 520 Standard Fari allo Xeno con lavafari (Parte di Versione FUTURA) 522 EUR 0,00 Climatizzatore automatico 534 Standard X1 xDrive20d Stampato il: 15.09.2010 11:47 Pagina 4/4 Configurazione vettura Codice equipaggiamento Prezzo Cruise control con funzione freno (Parte di Versione FUTURA) 544 EUR 0,00 Pacchetto luci interne (Parte di Versione FUTURA) 563 EUR 0,00 Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro 5DA EUR 50,00 Navigatore BMW Professional 609 EUR 2.600,00 Prezzi Prezzo totale Totale EUR 47.980,00 QUALCUNO puo' darmi consiglio per esempio per il colore sono indeciso anche sul blu anche se il marrone della pubblicita' mi piace molto ma ho paura forse che potra stancarmi?????possibile???? un altra cosa che nn mi è chiara anzi 2 : nell idrive con hd si possono inserire file musicali con una chiavetta? mi hanno detto che il pacchetto x line al momento è contingentato e nn sanno quando lo sbloccheranno con conseguente slittamento tempi di consegna,è vero? ringrazio tutti quelli che mi forniranno indicazioni utili. hiper71
si puoi caricare i file mp3 direttamente sull'hd..hai 12 gb a disposizione per quanto riguarda il colore (gusto personale) il marrone non mi piace proprio.
capisco è molto personale come colore,qualcuno ha visto il blu in giro? dal configuratore come effetto è molto bello pero' dal vivo.....
Complimenti per aver scelto X1. E' un'ottima configurazione. Ti suggerirei l'aggiunta del pacchetto portaoggetti e del sensore pioggia/luci che sono optional non costosi ma molto pratici e , visto che hai scelto la ti , anche il servotronic per una maggior tranquillità di guida. Per il colore io opterei per il blu ma sono chiaramente di parte.... Non so di dove sei ma passi/abiti dalle mie parti posso fartelo vedere dal vivo. Su x-line non ho news ma attendiamo altri meglio informati....
posso chiederti come mai questa scelta? da un x5 a un x1? e poi la tua x5 è nuova e ti danno meta di quello che vale nuova...o forse poco piu....infatti io ho aperto un 3d che secondo me adesso è il momento di comprare gli e70 usati che cominciano ad avere prezzi interessanti come il tuo
la scelta è presto chiarita: la macchina la cambio per darla a mia moglie,io giro 10 mesi all anno in moto... preferisco un 2.0 è 10 anni che ho dei 3.0 sotto il sedere. credo che sia la scelta migliore.
Come costi di gestione sicuramente, oramai i 2000 hanno prestazioni e regolarità di funzionamento davvero eccellenti, hai pensato anche a rinunciare a qualche accessorio e prendere la 23d? Calcola che avendo il cambio automatico di serie sarebbe forse conveniente indirizzarsi su quest'ultima..
Ok, però visto che la prendi automatica, non ti conviene la 23? ce l'hai già di serie e un domani alla vendida nn è un semplice accessorio ma fa parte del valore dell'auto.. Altro discorso è se la prendevi manuale, allora lì era logica la scelta del 20d.
la questione morale? quale? si in effetti già 177hp sono sicuramente piu che sufficienti...ma vista la configurazione delle tua auto forse la differenza con la 23d è davvero esigua.....magari la valuti e poi scegli liberamente.....
ritirano di sicuro un concessionario mi da 41000 oggi vado da un altro e forse a 42000. bhe se passassi al 23d la differenza nn sarebbe cosi' evidente.. credo che nel 2010 con tutti i controlli e il traffico gia' 177 cv siano piu' che sufficenti.
Io ne facevo una questione puramente commerciale.. la 23a ha già di serie l'automatico e costa poco di più.. un domani quando la vendi ha un valore più alto, per la questione traffico come nn darti torto..