LOL. Come li capisco. Io dopo 10 anni a Zurigo riesco giusto a comperare i sacchi della spazzatura alla COOP Pero' sono riuscito a prendere due macchine qui nella Svizzera tedesca. Secondo me se c'e' da vendere l'impegno profuso nel comprendersi diventa piu' sentito. Io un tentativo lo farei. Se poi questi di Roma si facevano lo sbattimento e ti sembravano seri, fallo tramite loro. Nella peggiore delle ipotesi vai poi un sabato a Roma a prenderla.
leggo leggo ma stai sereno . Sono anche dal posto di lavoro e mi è sfuggito. Bhè ormai penso che hai capito cosa cerco, sono orientato più sugli optionals/assetto/motore. Se non è pure "M" solo a livello estetico non importa, cosi come i cerchi. Quei lavori posso recuperarli in seconda battuta se proprio... Intanto grazie mille della disponibilità, stasera me lo leggo per bene - - - - - aggiornamento post - - - - - Al tempo avevo l'ex che parlava tedesco, ora ho un'amica ma tendo sempre a non chiedere favori. Se trovo qualcosa, ci provo, ci puoi dir ci giuro! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie!!!
mi sa che sei ancora più difficile di [MENTION=16193]iceoair[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comincio a pensare che non la troverai mai, purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahah...ho questo sentore anche io. Fino a Dicembre sono relativamente coperto, poi dovrò prenderla per forza, quindi scenderò a compromessi. Ma fino ad allora, farò quello difficile . La Z4 è un gran bello sfizio sul quale però non voglio andare oltre la soglia che mi sono prefissato. Zero compromessi. Intanto però stamane ho scritto a uno qua in Lombardia, vediamo.....
Rimango sul pezzo comunque. Se riesco bene, altrimenti mi tirerò su il morale con qualche optionals extra a dicembre
Non conoscendo questa funzionalità del sito ho provato con le mie 3 auto, risultato: 1 indica i km effettivi alla data 1 NON indica i km (va beh, è una storica, magari è per quello) 1 MANCANO più di 100k rispetto al chilometraggio effettivo Direi che su base empirica l'affidabilità del dato riportato può migliorare...
Forse non e' un dato obbligatorio e la compilaz dipende dal centro revisione in cui vai... La mia storica mostra i km esatti in quel link. E anche l'altro mezzo e' in linea e mi avvalgo dello stesso centro revisione da anni, sono molto precisi sempre.
Colpo di scena! "Forse" Venerdi chiudo per...una.... 35i . Visti i precedenti non mi scompongo fino a quando non firmo.
Dopo che vi ho rotto le palle, direi che è il minimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">. Comunque ha sui 60000km, candele cambiate, iniettore cambiato, pompa benzina risolta in garanzia. Dischi cambiati, pastiglie cambiate, etc etc. Ha tutti tagliandi BMW, tranne un paio di manutenzioni extra da officina autorizzata. Lo storico c'è tutto, con tutte le fatture tenute in modo ordinato. In pratica ogni anno è andata in officina per ogni minimo lavoro di manodopera. Roba che se sai smanettare fai da solo.
Ho letto 70 pagine di thread sulla Z4 in queste settimane. Molte cose non le conosco ancora, ma penso di aver individuato quelli che sono i problemi "cruciali". E la prima cosa che ho chiesto è stata la documentazione della riparazione di questi difetti. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">. Poi la sfiga ci vede benissimo neh, ma penso di aver fatto un buon lavoro.
Certo che sei partito a cercare la 23i... e finisci sulla 35i che piu' di questa non c'e'!!!! In ogni caso complimenti se concludi.
Non dirlo a me...le ho passate tutte le 23i che ci sono online da 1 mese a questa parte, con 5 tentativi falliti. E non falliti perchè l'offerta da parte mia era bassa. Ho fatto l'ultimo tentativo con 2 35i, ma alla brutto dio proprio, ormai ero rassegnato. E invece ho trovato una persona che sembra essere veramente seria e in gamba. Mi toccherà farmi 400 km per tornare a casa :sbav: PS : piu di questa c'è la IS Millemiglia.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Controllo appena la porto in BMW. Avevo letto in merito qualcosa, ma pensavo fosse connesso con il difetto della pompa. Grazie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">