Il famoso "turbo" sound. L'ho sentito anni fà in una discoteca del Nord Italia. Da freddo faceva persin male il petto tanto spingevano le basse. Poi dopo 2 cocktail mi sono adeguato e son tornato il mattina dopo col sorriso, in hangover e con le orecchie fischianti (il fischio è rimasto 2 giorni).
In generale... non si diceva di te. E quindi bisogna far girare l'economia in qsto paese... pero' no dai.. sugli altri 2 mezzi almeno riesco a farmi tutti i lavori io.. solo per la zetina per il momento mi appoggio a mamma bmw. Un domani si vedra'.
Solo perche' il tuo caso e' diverso non comporta che quello di ice non sia incontrovertibilmente ed oggettivamente corretto.
La discoteca era (ed è ancora oggi) il Number One (sala 2) di Rovato. Però impianti cosi li trovi nei festival su in Olanda e/o Germania. Senza andare nello specifico, il genere a cui mi riferisco è chiamata "Hard Dance" . Quest'anno forse ce la faccio a tornare in NL, una roba di questo genere : Ed è "piccolino" rispetto ad altri festival.
Non ha senso prendere un qualcosa di "definitivo" e poi trasportarlo da auto ad auto quando la cambi?
No bhe' il suo ragionamento e' corretto perche' avere piu di 1 mezzo... ho cmq 3 mezzi molto differenti tra loro 2 dei quali praticamente sempre fermi ed ognuno di loro ha uno specifico utilizzo. In realta' uno solo veramente utile e necessario tutti i giorni (il 325) per il resto uno è un mezzo prettamente per relax e per necessita' di spostamenti con il 4 zampe. L'ultima arrivata la zetina (altro mezzo completamente inutile e dispendioso ma preferisco spendere per una cosa di piacere piuttosto che per malattie e medicine, depressioni, etc) che pero' fa da tampone al 325 ormai vecchietta e con qualche acciacchino senza preavviso. Vedi rottura parastrappi improvviso. In pochi giorni non sono riuscito a ripararmela e mi ci sono voluti piu di 10gg tra ordina i ricambi e trova il tempo per farlo.
Ni, la menata è dover disinstallare tutto, sfilare i cavi e ripristinare l'originale. A questo ci sommi il montaggio sulla nuova e i costi non sono indifferenti. Poi c'è da considerare la misura degli altoparlanti, bmw li ha di una misura, vw di un'altra etc etc
mi sa che ci sono stato pure io quando vivevo a Bergamo. ma avevo 20 anni all'epoca quella più frequentata di Rovato era il Qi, mi pare, o una cosa del genere. non so se esiste ancora.
Sempre detto che i BMWisti sono dei tamarri... Esiste, esiste ancora il Qi. Ed è ancora oggi molto popolata per lo stesso motivo: Fondamentalmente per l'Inarrivabile Grandissima vicinanzA al casello autostradale!
allora ricordavo bene ora ti sparo un altro paio di nomi: - Capogiro di Curno (BG); ma soprattutto - Studio Zeta sulla statale Treviglio-Caravaggio
In realtà il non plus ultra per il bresciano paesano (come il sottoscritto) è la Golf. Lo Studio Zeta mi sa che l'hanno chiuso... Il Capogiro e il Nikita erano tappe irrinunciabili quando si guadava l'Oglio direzione Berghem! Tra l'altro anche il Nikita è decisamente vicino al casello autostradale. Del resto quando associ donne e strade è un bordello! (in senso lato)