Il volante fallo ripellare. Soluzioni tipo colorglo su parti soggette all'uso intenso hanno una durata limitata. Abrasione, vai di colorglo senza problemi. No led all'interno (ma mio gusto personale) Xeno. Non li hai o vuoi una luce piu' fredda? Guarda che alla fine i soliti 4.600/5.000k sono la cosa migliore dal punto di vista pratico. Codifiche varie. Cerca la discussione su carly qui sul forum o senti il "solito" [MENTION=434]smercki[/MENTION] Pastiche interne. Prima di cambiarle, anche qui, senti colorglo. Cruise indispensabile. Dischi e pastiglie. Io non prenderei niente di esotico, solito OEM bmw e pedalare. Se poi vuoi uno bravo attorno a Milano per fare un detailing serio, [MENTION=12395]DEPAIP[/MENTION] e' il tuo uomo.
Si assolutamente da ripellare, intendevo proprio quello. A quali costi vado incontro? Giusto per fare due conti. Smercky è la prima persona che pensavo di contattare eheh. Sono d'accordo sui dischi e pastigli. Le compro direttamente io e le faccio montare. L'impianto Performance non esiste vero? Mi pare di aver letto sul forum inglese che usa quello del serie 3. Sugli xeno vorrei gli anelli bianchi e non gialli come ora. La luce è già bianca, il primo propietario li ha fatti sostituire entrambi dopo 2-3 anni mi sembra.
Boh, uno che abita nel palazzo di mia mamma (a Milano) aveva fatto ripellare il volante di una vecchia SL e mi pare avesse speso 150 euro. Immagino che l'intorno sia quello.
Onesto come costo. Esiste un posto o una persona (DEPAIP?) che può fare tutti questi lavori insieme, anche lasciando l'auto per qualche giorno? Intendo i lavori di pulizia, igenizzazione, pulizia pelle, etc etc Ci sono inoltre delle guarnizioni cotte (quelle del battitacco) e vorrei sostituirle o sistemarle.
http://www.autoequipe.eu/tappezzieri/tappezzeria_auto_milano.html Avevo sentito dei prezzi e mi pare tra 79/89E.... c'era qualcuno che aveva messo l'annuncio all'utodromo di modena l'anno scorso in occasione del ritrovo bmw ma non ricordo chi fosse.
Grazie! Ne ho trovai alcuni a Milano, dal sito sembrano level pro ma potrebbe essere solo fumo negli occhi. Un intervento medio, come quello che serve a me rimane sui 250-300 (volante escluso). Se i risultati sono come quelli da foto, con migliorie evidenti, non esito un secondo.
Dicevi l'auto ha 60.000km sono pochi per avere il volante pesantemente rovinato... so che fanno anche sistemazioni con ricreazione o rigenerazione solo della parte danneggiata e spendi meno... boh l'unica e' far vedere a chi del mestiere e ti consigliano. Certo se devi ripellare gia' che ci sei.. cuciture di colore differente e poi operi anche su altri dettagli? o andiamo su troppo con i conti? Ci devi ancora dire a quanto sei riuscito a portarla a casa come valore di acquisto.
Oggi che l'ho fatto pulire il volante è migliorato notevolmente. Non è pesantemente rovinato ma era un pò lercio... . Ma anche li dove voglio farla sistemare, non è poi cosi evidente. Sono un pò fissato su queste cose. Sarebbe interessante però sapere quanto incide il costo di cuciture di colore diferenti o altri dettagli. Se si parla di 20-30 euro è un conto, 80 100 un'altro Bell'idea però!! Mi piace! A quali dettagli ti riferisci?
Alle cuciture in contrasto sulla pelle portiere, sedili, etc... ma penso costa troppo mettere mano a tutto. Credo sono cose che o le scegli quando fai costruire l'auto in fabbrica o farle dopo non ha senso a meno che uno ha la selleria in tessuto vuole far tutto in pelle ed a quel punto col rifacimento puo' scegliere un filo del colore differente.
Chiederò per le cuciture in contrasto sul volante ma il resto come dici tu, non ha senso. Da settimana prox mi metto in moto. Ho contattato DEPAIP, speriamo legga :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gli ho mandato un SMS, dicendo di leggere. Magari lui sa a chi chiedere per gli altri lavori, ma non so, non ne abbiamo mai parlato.
Io mi sono sempre trovato bene con lui. Poi, come sempre, uno i propri soldi deve decidere autonomamente come spenderli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti 50TGP è proprio bella, non sono amante dei grigi ma devo dire che con interno black è molto elegante. Buona strada.
A me piace tanto. I cerchi sono stupendi. Ancora complimenti Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Complimenti!!! Meglio che ti sia saltato il 23!! Credo che il 35 sia tutto un altro motore!!!! ora goditela!!!
Grazie! Appena la faccio igenizzare e lavare metto qualche foto. Si ma è un'asse di legno con questi 19. Poi sono pure runflat. Valuto seriamente i MAK forgiati neri da 18. Mi piacerebbe toglierli ma come dici tu, c'è il rischio che rimanga l'alone. Sono già in contatto con Depaip. Grazie mille! Non ho avuto modo di guidare la 23i, ci sono salito come passeggero. Questa in automatico ti arriva in 7a a 90km/h con consumi da 12-13km/l. Rimanendo sui 2000 giri circa. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ieri sera la stavo guardando e in effetti non ce la vedo con i led che fanno luce fredda. Magari posso mettere i led sulle maniglie esterne e nel sotto portiera.
Complimenti per l'acquisto...io personalmente non cambierei i cerchi da 19" per i 18", piuttosto valuta di mettere pneumatici non rft. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk