Provincia di verona l'e36 2500 mi costa: - 200E assicuraz rca (prima classe, mai fatto incidenti) - bollo 350e (grazie al renzi) Per me attualmente visto gli ultimi sviluppi gia' son tanti questi e mi hanno fatto passare la voglia di altra auto con le loro strunz..ate e prese in giro
Mi hai fatto ribaltare dalla sedia dell'ufficio . Non penso si avvererà perchè odio la superficialità nelle persone. Ed essere considerato per l'auto che ho e non per la persona che sono non è da me. Ho un profilo basso, al di là del forum, solo due amici sanno che la stò per comprare. - - - - - aggiornamento post - - - - - E' poco... 116D la tengo nella classe di merito di mio padre (1a). € 540,50 per la Rca con Vittoria Assicurazioni; € 419,00 per Furto, Incendio, Atti vandalici, Eventi naturali, Cristalli, Assistenza stradale, Infortuni conducente e Tutela legale (le stesse garanzie stabilite alla stipula del contratto), il tutto con la Europ Assistance, tenuto conto del valore auto aggiornato in € 7300;
Si si... dicono tutti cosi'... ma una z4 (nella speranza tu non la vai ad acquistare con pieno anonimato di grigio) non passa inosservata... Non si tratta di superficialita'.... io do' una cosa a te e tu dai una cosa a me.... :sbav: E vissero tutti felici contenti. Senza z4.
per le fi,ghe da scarrozzare un Z4 35i è esattamente identica a una Z4 18i /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'ho presa apposta di quel colore, per rimanere nell'anonimato. Fosse per me toglierei anche la scritta 35i dal lato. Mi piace la tua idea di scambio equo ahahhah. In effetti... - - - - - aggiornamento post - - - - - Vero. Sarebbe lo stesso se ci fosse anche la 14i
Su questo concordo.... e' importante com'e' fuori, poco conta cio' che sta sotto il cofano. Pero' se a lui piacciono i CV di razza... li' doveva andare.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Prego? Grigia? Davvero? Dai stai scherzando.... Non l'hai presa grigia vero????
Si grigia. Ma ripeto, aspetta che chiudo e poi mi darai ragione. Comunque il colore non mi interessa e non mi è mai interessato nelle auto, salvo colori vistosi come giallo, oro etc etc. La devo guidare, mica osservare.
No non ti daro' mai ragione anche se te l'hanno regalata con quel colore. Pero' te la do' la ragione se hai spuntato gran prezzo e ci sta un bel wrapping gia' preventivato... Daaaaiiii grigia la 35i proprio no caxxarolaaaaaaaaa...... Che la devi guidare e non osservare sono d'accordo con un'auto comune utilitaria di tutti i giorni che ti deve solo portare dove ti occorre Una z4 35i utilizzata per sfizio (e quindi anche relativamente poco) la devi soprattutto osservare in quanto e' un'auto che va guardata e si fa guardare e poi anche guidare.... dio bonino!!!!
Abbiamo punti di vista differenti, tutto qua. Non spendo 1-2-3k in più per un colore...dai.... Si ho preventivato di metterci xeno white, freccia lci, agg. navi e codifica tetto. (+ cruise eventualmente). E basta, nessun altra modifica meccanica/estetica. Io voglio godermela mentre guido, del resto poco importa. Sono più fissato sugli optionals, cosa che magari a te non interessa. La tua E36 di che colore è? Mi sembra grigiaaaaa
Ehi non scherzare.... grigia la mia e36???? avrei gia' rifatto il colore se fosse stata grigia.... Vero per me degli optional poco importa... diciamo che lavorando nel campo elettronico sono cosciente che quel che non c'e' non si rompe e gia' quel computerino anteriore che si apre e chiude con lo sportellino quando accendi l'auto quando l'ho visto mi ha dato da pensare nel caso in cui si blocca (e infatti esistono casi in cui si e' bloccato su queste z4). Preferisco altri optional che danno tono e vigore all'auto. Ma su una 35i credo ci sia poco da migliorare... gia' la 28 e' spaziale quando schiacci il gas figuriamoci la 35 non oso pensarlo. Per me il colore chiaro sportivo su una simile auto e' importante. Se mi dici dove abiti assoldero' per qualche euro qualche bisognoso di lavorare, lo dotero' di bomboletta spray ultrasgargiante e mi ringrazierai per averti cambiato il colore dell'auto nottetempo....
La prendo come una promessa. Ci conto! Ma non ho capito una cosa...tu possiedi o hai posseduto una Z4?
Desiderata.. sospirata.. ma ancora nulla, solo provata per qualche giorno per gentile concessione bmw. Ho provato sia la 23i del 2009 sia la 28i del 2016. Dopo lo scherzetto del renzi sulle storiche e l'aumento del costo che gia' davo per accantonato ci ho dovuto mettere una pietra sopra... 3 mezzi con pagam intero non li voglio tenere. Per cui torno in pista se mi molla la e36 o se il governo molla l'osso con tutte 'ste tasse sul possesso. La acquisterei per tenerla e non per poi venderla. Quindi non acquisterei mai con le attuali normative italiane oltre una 20i.
Si ma mi tocca mantenerla fino ai 30 anni che diventa storica.... con quel che costa di bollo ed assicurazione lavoro solo per mantenere la 35i. E poi e' grigia ed e' il colore che piu detesto su una simile auto... almeno fosse nera con interni rossi che non mi entusiasma come i colori chiari ma gia' ci chiudo di piu un occhio... ma grigia????!!!! grigia? il tipo che l'ha ordinata cosi' sarebbe da mandare ai lavori forzati e pane ed acqua vita natural durante
Seriously. Qualcuno ancora compra la macchina per scopare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma non si dice perche' non etico. Vai indietro di un paio di mesi e se ne parlava con un utente che ha comperato una 20i nuova. Importante e' non dirlo, siamo nel 2017 Diciamo che la si compra per altro ma nel complesso anche il rimorchio se capita non guasta.
A breve tra voi Zetisti! Che ridere. Se è questo il caso, conviene non comprare la macchina, prendere i soldi, darli in mano quella che ti vuoi scopare e pagarla prima. Ti costa meno e vai a colpo sicuro. Tanto una che viene per la macchina viene anche per il cash. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scopare una che non ti dà il cervello è come scopare un oggetto. Non è quello che cerco, te l'assicuro. Poi se capita ben venga, ma di certo non spreco litri, km e tempo per cuccare. Penso di essere stato abbastanza chiaro. Altrimenti prendevo una Z4 scrausissima, spendevo poco e badavo solo all'apparenza.
Indubbiamente non e' questo il caso in particolare dell'utente che e' partito vedendo una 23i ed infine scegliendo una 35i, si e' buttato il tutto un po' in vacca e divagato scherzandoci quindi non mi sembra corretto andare oltre sotto questo profilo. Lui stesso ha detto che l'auto la vuole per godersela e guidarla non per portare in giro pulzelle. Anche perche' non conosciamo le sue inclinazioni personali, visto i tempi magari e' attratto da altro.
Grazie. Che qui si tirano conclusioni alla grandissima proprio. Psicologia applicata livello 9000...ma dai... Io non mi sarei mai azzardato a fare un'uscita del genere.