Ciao a tutti, mi chiamo Fabio (facile intuire eh) e non so perché ma non mi era mai venuto in mente di cercare qualche forum dedicato alle eliche tedesche... E dire che di esperienza con le eliche tedesche ne ho fatta abbastanza... Misteri... Faccio poggiare il mio fondoschiena su un 330xd del 2004... Il fondoschiena mi pare tutt'oggi ancora soddisfatto... :wink: Ora da bravo rookie mi metterò a leggere il più possibile... In particolar modo le sezioni dedicate al navigatore... Premesso che non mi sono mai interessato più di tanto, vorrei vedere se è possibile "giocare" con i dvd e le mappe :wink: Da una rapida scorsa nella sezione dedicata, mi pare di aver "intuito" che di materiale per non annoiarsi ce ne sia parecchio... Taglio corto e torno a lavorare... Ci si legge presto! Ciao, Fabio
Ciao Fabio !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Grazie a tutti del caloroso benvenuto... Dunque leggendo qua e leggendo la... Oh gente mi è venuta una gran voglia di farmi le ferie in garage a smanettare con la macchina!!! :-) Ammetto che leggendo qualche post di utenti "iellati"... Beh qualche grattatina ai "gioielli di famiglia" me la son pure data... Comunque ora mi ronza in testa... Centralina e navigatore... :-) Vado a nanna ora... A presto Fabio