Ciao... giusto per sapere... sei ancora interessato alla mia zetina 3.0i? Sto chiudendo e dovrei dar risposta domani a un offerta che mi han fatto a 16.5k euro, con passaggio immediato... Se ti interessa, senza perder tempo entrambi, fammi sapere altrimenti chiudo.... Anche se so che ci sto perdendo 1 sacco di soldi... per una macchina con 70k km! ciao... marco http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149071509
Ciao, si sono interessato...ma i miei tempi sono certamente più lunghi. Essendo tu un privato dovrei riuscire a vendere la mia Golf e non mi sono nemmeno ancora informato. La tua Z a 16.500€ mi gusta eccome...la prenderei subito. Ma se devi chiudere domani non voglio farti aspettare, anche se ti dico che sarei sinceramente interessato!
come vuoi... pensavo fosse pronto con il cash e non dovessi vender la golf... a quella cifra nn ti capitan più...
Lo so, ma cash o non cash (che posso anche avere) devo comunque piazzare la mia Golf, anche perchè non voglio mi resti sul groppone. Se tu conosci qualcuno interessato chiudiamo l'affare subito. Il problema è solo questo, anche perchè ormai (a furia di cercare) so bene le quotazioni e so che a quella cifra è un affare, pur non avendo pochissimi km...