Beh su questo concordo. Anche io avevo una Polo, ma 1.9tdi 101cv, e l'ho venduta quando aveva circa 20.000km ad un amico caro...ce l'ha ancora e l'auto ha circa 110.000km: nessun problema! Il mistero sul prezzo del 2.5si è (mezzo) svelato: bisogna aggiungerci l'iva, quindi il totale è di 24.500€. Però mi pare lo stesso poco... Cero, volendo io avere un budget di circa 20.000, per quanto sia davvero un gra affare, credo mi butterò su qualcosa di più economico...e il 3.0 di marcolegnano non è davvero male. Se no anche un 2.2i...per ora però ho trovato solo quello a 19.000€
Visto il prezzo, andrei a vedere quella a 17.000 dell'utente del forum, il motore che monta è uno dei più robusti fatti da bmw e 70.000 non sono assolutamente tanti secondo me... Considerando il buon risparmio puoi anche mettere i sedili bmw performance
Questo è verissimo...e ti/vi assicuro che se non fosse perchè è un privato e non un conce sarei già andato a vederla e, forse, me la sarei già portata a casa. Il problema è che io devo vendere la mia Golf...e quindi trovare una Z da un conce per me sarebbe meglio per un fatto di ritiro del mio usato. Sui 70.000km non sono pochi, però è anche vero che un 3000cc 6L credo regga dei chilometraggi ben più alti...poi è ovvio, dipende sempre da come è stato usato. Io personalmente posso magari avere qualche riga sulla carrozzeria, ma a meccanica e motore tengo moltissimo, infatti ho sempre particolare attenzione a non tirare a freddo ed a effettuare ogni tagliando...
Non ho letto tutto il thread per cui non so se sei già soddisfatto...ma la mia a breve sarà a disposizione: Non proprio il modello che cercavi... http://www.motortribe.it/community/forum/f129/fresca-di-cera-16409/
Beh, non la svendo, mi dispiacerebbe ma se ne puo' parlare, come sempre. Ti mando in PM il mio numero? :)
Tu? Scusa...non riesco a smettere di ridere PS: Nella tua inserzione hai dimenticato il baule illuminato a LED! Fighissimo....
si ma il cappellino MG????? E poi son mica io che uso borse di Vuitton, mi ci vedi??? Non rispondere.... ....fosse solo che stiamo già andando un bel po' OT
Vabbè fate pure...tanto il 3d l'ho aperto io e ve lo concedo :wink: Lo so che non si svaluta, ma dovrei trovare da venderla. Comunque dimmi un pò di dati del tuo bolide...e anche il prezzo magari
Alura... Innanzitutto, anche se l'assistenza ufficiale è BMW e buona parte della vettura è di origine BMW la vettura nella sua totalità è ALPINA (come tutte le vetture di quella MARCA, non è un elaboratore : http://www.alpina-automobiles.com/) Per avere un'idea generale piu' precisa: http://www.motorbox.com/Auto/Magazine/Prossimamente/5058.html Le caratteristiche peculiari sono motore da 301 CV a 6300 rpm e 362 Nm a 4.800 rpm Cerchi da 19 omologati ufficialmente dalla casa. Interni in pelle (ovunque, anche sui montatnti) personalizzati Alpina. Navigatore top, con TV DVB , Ipod Audio e Video. Impianto Carver a 10 altoparlanti certificato THX Ovviamente motore, sospensioni, kit aereodinamico, sedili e gruppo scarico tutto rigorosamente originale (come il resto della macchina d'altronde) ALPINA La vettura è la numero 89 di 359 (150 le han fatte con la guida a destra per il mercato UK Altro non mi viene in mente sulle prime. Ora devo scappare per un appuntamento , ma integro la descrizione al piu' presto
Il cappellino é come come l'epatite... Magari al momento non hai nulla, eppure é li. Quando riusciro' a vendere la mia, spero di essere ancora sufficientemente incosciente da prendere questa