Confermo :wink: i tappetini beige praticamente devon esser piu' tempo a lavare che al loro posto D'inverno poi, con tutte le piogge ecc ecc devono essere un dramma
d'inverno metti i sovratappeti neri con piping beige...elenganti e particolari concordo..con l'interno chiaro o sui toni del biscotto la radica è secisamente più bella, con l'interno nero o cmq scuro un bell'alluminio sta bene (come il mio) anche se pure col nero la radica sta bene, da quel tocco elegante..
Li ho beige,è vero che sono una vera dannazione ma esteticamente son belli.Molto.IMHO.Cerco di sporcarli il meno possibile e pulirli frequentemente ma senza ''ammalarmi''. :wink:
io ho sempre la mia da vendere... se ti interessa chiamami, ti ho scritto un PM.... vorrei chiudere prima di natale sia la mia che l'm3 che sto comprando.... a 17 mila euro credimi non ne trovi di migliori in giro... bella
Se è tutta in ordine effettivamente con 17.000 euro (visto il budget che ti eri dato) alla fine vai a spendere meno del 2.2 preso a 23.000.
Eh si...anche se 70.000km non sono di certo pochi. Quel 2.2i ne aveva molti meno... Ne ho trovata un'altra, 2.5si, 06/2006, 30.000km, pack M, sedili avvolgenti e riscaldabili, radio cd-mp3, capote elettrica, xeno, cerchi 18''...a 20.900€ Che vi sembra? A mw pare pochissimo!
Lo so, però l'ho trovata in Germania...e la cosa che mi "puzza" è che non si trovano dei 2.5si, tenuti a quel modo, con quegli optional e così pochi km a quel prezzo... E non credo tanto nelel botte di ()()
Che sia tedesca non è per forza un problema, il fatto strano invece è un prezzo così basso per una 2.5si così accessoriata. D'altro canto è anche vero che ci sono stati momenti ben migliori di questo per piazzare sul mercato dell'usato delle sportive a fine carriera..
Si Euroman hai ragione...però cavoli di 2.5si già se ne trovano pochi...e così accessoriati a quel prezzo davvero nessuno!!! Cioè a quel prezzo si trovano al massimo dei 2.2i tenuti bene o 2.5i pre-rest. con un fottio di km... Riporto qui la lista accessori del veicolo: Antifurto Immobilizer, Cerchi in lega 18'', Chiusura centralizzata, Cronologia tagliandi assistenza, Cruise Control, ESP, Fari allo Xeno, Sedili in pelle (avvolgenti), Sedili riscaldati, Sensori di parcheggio.
Concordo sulle tue perplessità.. tanto è vero che la mia (08/2005, 60.000 km, pelle + sedili M, radio Business CD con MP3 e impianto amplificato Hi-Fi, interfaccia iPod, comandi al volante, cruise, antifurto, xeno, cerchi 18" M originali, portapacchi e HT compreso) a giugno scorso l'ho pagata 24.000 tondi tondi da conce ufficiale.
Eh sti gran caxxi...e credo che sia più "adeguato" il prezzo della tua che di questa! Non lo so...sono molto dubbioso, anche se i km sono pochi (e c'è scritto che c'è la cronologia dei tagliandi), la macchina è davvero bella, e la cifra molto molto interessante! Ora mi informo, perchè magari non è compresa l'iva, anche se nell'annuncio non ne fà alcun accenno...
ah ah ah!che risate!! carissimo, visto che mi stai simpaticissimo, te lo dico.... in bmw le fine serie del tuo modello le fanno con oltre il 35% di sconto, da targare. 66*-35%=42 una come la tua, ad oggi vale si e no 36/37. poi alla tua non funziona il clima, quindi altri 2k euro in meno..!
va che 70.000 km non sono tanti, meglio una con 70.000 tagliandata e tenuta bene che una con 24.000 km ma senza sapere la sua storia. poi se hai dubbi, ti fai dare la targa o il numero di telaio e in bmw ti danno la storia completa della macchina, così ti leci ogni dubbio. Però quella di marcolegnano credo sia in ordine, e tenuta bene..senza contare che è un 3.0..e ti darà delle grandissime soddisfazioni!
Dici? Però 70.000km su un auto non sono pochissimi, ok che è un 3000cc e non un 1000, però... Riguardo la cilindrata hai ragione, però questo è un pro/contro...anche perchè io non volevo andare oltre il 2500cc. E' anche vero che se Marco non chiude a 18k € col conce suo amico un pensiero a 17k € potrei farcelo...:wink:
grazie..mi è venuto particolarmente bene... e senza autobloccante... cmq va che 70.000 l'auto è ancora giovane. ti ripeto, quei km su una macchina di un amatore sono meglio dei 20.000 di un menefreghista. Per farti un esempio, io avevo una Polo 1,4TDI, l'ultima prima della 4 fari.. ci hofatto 90.000 km, quello che l'ha presa è a quota 140 e qualcosa mila..senza un probblema, senza che ciucci un grammo d'olio.. eppure è un 1,4.. un 3.0 con 70.000 km è non dico nuova..ma ha davanti ancora tantissima strada, se poi è stata tenuta bene, vai a occhi chiusi.