Bene, dopo una breve (ma intensa ed illuminante ) chiacchierata con alcuni utenti del forum, "zetaquattristi" ovviamente :wink:, sono giunto alla conclusione che i modelli più indicati alle mie esigenze siano i seguenti: - 2.5si (218cv) - 2.5i rest. (170cv) - 2.5i pre-rest. (192cv) - 2.2i (177cv) riguardo le preferenze sono in ordine di lista, quindi partiamo dal 2.5si per arrivare al 2.2i. Altre caratteristiche richieste (le uniche e più importanti per questo tipo di auto IMHO): sedili a guscio (pack M), cerchi da 18'' (o 17''), con non più di 40/50.000km circa. I fari allo xeno sarebbero graditi, ma non indispensabili, e tutte le altre "cagatine" come i sedili riscaldabili, il climatronic, ecc. sono del tutto superflue... Chi possedesse, e fosse intenzionato a venderla, un auto con le seguenti caratteristiche ed è a non più di 200km circa da Genova mi contatti.
Auto con i sedili M farai molta, ma propria moltissima, fatica a trovarle... per il resto in bocca al lupo!
Eh lo so bene...per ora solo una, in Germania... Diciamo che se trovassi una buona occasione mi "accontento" di non averli, però mi sono stati vivamente consigliati da un amico, che non li aveva, e provandone una dotata degli stessi era rimasto entusiasta, specie perchè (ed anch'io ho questa impressione) quelli originali sono poco avvolgenti.
Autoclub ne aveva diverse di Z4 roadster usate. Io proverei a fare una chiamatina a questo concessionario per sentire se ne hanno ancora....con le lune che girano non dovrebbe esser nemmeno difficile concordare sul prezzo....Autoclub e' di Modena, non troppo distante da Genova dunque.
c'e' un utente che vende la sua, 3.0, gran motore (credo il 231 come il mio) a 17k euro...urgentemente, non ricordo a cosa vuole passare.mi pare m3. vai li e prendila a 16..cerca bene sul forum
Infatti sta benissimo. Complimenti al possessore. Uno degli interni z4 piu belli che abbia mai visto.
Ho notato solo ora la testa di Calimero che sbuca dal portaoggetti della portiera Se devo dire la verita', la radica non ispira nemmeno me su una macchina spartana come la Z....forse l'alluminio satinato ci starebbe meglio....dico forse perche' la mia ha interni molto essenziali e non ho visto in giro nemmeno quelle con gli inserti in alluminio.
Si Killer, hai ragione...un utente vende la sua 3.0i da 231cv a 17k €, con 70.000 km. L'ho contattato, ma ha detto che in sett deve vedere un conce suo amico che forse gliela ritira a 18k €. Nel caso l'affare non andasse a buon fine si farà vivo lui a quanto mi ha detto... Esatto Euroman, gli interni son proprio quelli...a me piacciono molto. Per la radica dipende molto da come si vuole impostare l'auto. Per esempio se la si prende blu scuro o verdone ci vedo bene anche quella e gli interni chiari (tipo quel beige), con colori più "sportivi" tipo il grigio metallizzato, l'argento, ecc. ci evdo sicurametne meglio l'alluminio... Autoclub? cerco subito su internet...grazie!!!
sulla zeta mille volte meglio l'alluminio:wink:!!!!!!! OVVIO, IL GUSTO E' PERSONALE! cmq i sedili sportivi sono uno spettacolo! very compliments!
Grazie Gabry... Ho guardato sul sito e Z4 ce ne sono solo 2, ma carissime... Domani proverò a chiamrli!!!
L'alluminio puo star meglio si, magari su un interno rosso con l'esterno nero. L'interno beige, imho, vuol la radica scura, come quella in foto. E non ce n'è per nient'altro.
prendi la mia... z4m (full optional)21.000 km , sempre in box.... visto che mi stai simpatico sono disposto a farti un buon prezzo 46.000