Ciao a tutti. Incredidile. Non riesco a trovare qualcuno a Napoli che mi tolga le lamelle maledette????? In conce nemmeno a parlarne. Help me please.
se hai gli attrezzi e un pò di tempo e manualità è fattibilissimo anche da soli. altrimenti gli porti il reportage ad un meccanico un pò più avanti di quelli soliti e gli spieghi la situazione, cavolo Napoli è grande.
fine mese dovrei andare a francavilla.............in basilicata posso passare da te........3/4 ore lo si fa'
Ciao. Ti ringrazio per la disponibilità, sei un tesoro, ma per prima cosa non vorrei disturbarti e farti perdere 1/2 giornata per me e poi non ho attrezzi e ahimè neanche un garage. Cmq sei gentilissimo e spero che per fine mese sarò già riuscito a togliere il molare. Grazie ancora e buona domenica.
Salerno? È fattibile. Hai un meccanico di fiducia? Dov'è? Ci ho lavorato per 4 anni a Salerno e conosco abbastanza bene la zona. Se non ti è di disturbo potresti fissarmi un appuntamento? Grazie......
Ho chiesto all'altra 1/2 città ma nisba. Nei centri bosh me lo hanno sconsigliato. Come devo fare? Smonto tutto e le strappo?????
Salve amici. Finalmente ho trovato un centro bosch che ha accettato di farmi il lavoro. Mi ha chiesto 150-170 €. Che ne dite? È un prezzo onesto o continuo la ricerca? Grazie e ciaooooooooo