Buonasera a tutti, mi sono appena iscritta dopo l'ennesima serata passata tra ebay, autoscout24, ecc..... alla DISPERATA ricerca di una M3 E46 però quella con il cambio SMG II!!!!!!!! In realtà non mi occorre l'auto intera ma mi serve il suo motore e il cambio da montare sulla carrozzeria di un'altra macchina pertanto andrebbe bene anche una vettura incidentata! Vi prego di non sottovalutare la mia richiesta solo perchè sono una donna!!!! GRAZIE A TUTTI! ELE
Buonasera Eleonora, io conosco una macchina come quella che cerchi ma non penso che il proprietario sia disponibile a smembrarla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai dato un'occhiata alla sezione annunci? Benvenuta sul forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma se non gli dico le mie intenzioni magari.... ora cerco la sezione annunci, sono un pò impedita a muovermi in questo forum! grazie del consiglio!
Domani vediamo di chiedere un po' in giro fra i forumisti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'Audi?!? l'audi mi serve per lavorare, non consuma niente! caso mai la bmw che beve tantissimo è la serie 3 station biturbo! dite che gli può piacere? ma non so se è uno scambio equo!?!devo chiedere...
ah ecco si è I! quella con due scarichi dietro. uno a dx e uno a sx! GRAZIE VENERDI DEL TUO AIUTO!!!!!
anche la D ha 2 scarichi...e sono proprio uno a destra e uno a sinistra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si scherza Eleonora :wink: