1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

_serie 6 E63/64 questa (a me) sconosciuta...

Discussione in 'BMW Serie 6 E63/E64' iniziata da .::ExMiliteIgnudo::., 5 Novembre 2009.

1. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Gran cazzata a me non ti permetto di dirlo, fai poco il fenomeno.

2. CrazyMad

CrazyMad Kartista

103
    5
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    530 d M sport - 635D m sport - 428i
    intanto dire che è una cazzata non è offensivo ma dire che il 6 è come il 5 è come dire che la panda è come la punto insomma mi pare che si senta puzza di "bruciato", mentre vorrei ricordarti che dare del fenomeno a un altro utente è offensivo cosa che a differenza tua non mi pare di aver fatto.=D>=D>

tornando al discorso .::ExMiliteIgnudo::. anche se sei un suddista e se prometti di non rubarmi la ma manopola del cambio ti faccio salire :) :mrgreen::mrgreen:

3. Dom_11

Dom_11 Direttore Corse

2.471
    84
    15 Febbraio 2007
    Reputazione:
    2.294
    323ci E46 - 316I E30
    dai ragazzi smettetela!!!
    Comunque raffaè a me è capitato di portarla quando fecero un test drive a brindisi per la presentazione della nuova z4, e c'era anche un 635 e un m6, che dire ho provato il 635 con cambio al volante, blu con interni saddle brown molto molto bella però quando la guidi non è un serie 3 ti sembra di portare un auto di grosse dimensioni, nell'abitacolo estremo silenzio, spinta zero anche sel il contakm scendeva bene...
    Insomma per me è un auto di poche emozioni, fai bene a scegliere il benzina, per la m6 (non me l'hanno fatta provare](*,))
    Rifiniture interne ottime, grandi spazi(sempre pensando che sia un coupe), e in curva non và affatto male, forse perchè quella che ho provato aveva i 19, non si scomponeva di niente, molto agile nel traffico in superstrada:wink:

4. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Allora sei stato educato ad Oxford :lol:, quando una non la pensa come te, gli dici quella parola :lol:
    Complimenti...continua così...fenomeno.

Ah giusto per chiudere la cosa, guarda sul vocabolario ogni tanto se ti capita.

Fenomeno: Il termine fenomeno è utilizzato in riferimento ad un evento osservabile, talvolta nell'uso corrente soprattutto se si tratta di qualcosa di speciale

Visto come sei abituato, direi che è l'appelativo perfetto.

5. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Questo non è il linguaggio da utilizzare sul forum

6. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.646
    817
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8

Questo non è di sicuro il tono giusto

7. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Ci sono le segnalazioni quando si viene provocati, sono sufficienti.

Se si raccolgono le provocazioni, ci si porta sullo stesso livello

8. CrazyMad

CrazyMad Kartista

103
    5
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    tornando alla discusione originaria considera che nel ordine di 200kg ci troviamo dal serie 3 al serie 5 al serie 6 capisco che 200 kg non sono affatto pochi nel mio caso sopperisce il fatto che monto cerchi da 19 275 posteriori e 245 anteriori e ti garantisco che non senti affatto questo sovrappeso, se poi la usi come auto per passeggiare bhe è un gran bel girare auto estremamente silenziosa ed ergonomica e comoda considera che io spesso mi faccio bologna - barcellona con 1 max 2 soste.
    La cosa incredibile per un coupè è il bagagliaio ha delle dimensioni esagerate tanto che quando ho cambiato dal 530 al 635 erano i primi d'agosto ero già in ferie e avevo caricato il baule del 530 a pieno carico mi chiamarono per dirmi che l'auto era arrivata e non ho resistito sono rientrato per prendere il gioco nuovo certo un po perplesso perchè pensavo come farò al rientro a caricare tutto bhe ho caricato tutto senza problemi.
    Chiaro il 635 non avrà mai il sound del benzina che reputo la sua unica pecca ma per altri versi si fa perdonare.

9. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®

devi averla pompata parecchio, il 650i non è proprio fermo fermo :mrgreen:

10. CrazyMad

CrazyMad Kartista

103
    5
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    quanto basta =P

11. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _dai CrazyMad e Jacky, non iniziate a litigare per nulla... a volte capita di scrivere qualcosa e involontariamente veniamo fraintesi... può capitare a tutti, basta solo far capire la propria buona fede, qui siamo tutti appassionati di uno stesso marchio, discutiamo e ci diamo info e consigli, quindi litigare non serve a nulla; dai stringetevi la mano!!!

_per quanto riguarda la 6er, sicuramente sarà un comodo salotto ovattato a differenza della mia "scomoda" E46, anche perché è una categoria superiore ed un progetto più nuovo.

_non vi nascondo che mi piacerebbe giudarne una per vedere quali emozioni sarebba capace di trasmettermi... dovrei trovare una concessionaria che ne abbia una e fingermi interessato all'acquisto :-k vedrò cosa riesco a fare... vorrei proprio fare questo confronto.

_come chilometraggio, ripeto, ne faccio poco con l'auto quindi non prenderei mai un diesel, però Crazy se vengo in zona un giretto te lo scocco e ti prometto di tenere le mani a posto! :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  12. 330xd

330xd Amministratore Delegato BMW

3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    prova il v8 milite!!!

13. .::ExMiliteIgnudo::.

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    _ho un po' di paura... potrebbe piacermi! #-o

14. 330xd

330xd Amministratore Delegato BMW

3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    ....e lo sapevo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. .::ExMiliteIgnudo::.

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    _ragazzi nessuno mi sa dire che allestimenti aveva la 6er pre-restyling?

_avete per caso una brochure o sapete da dove posso scaricarla?

_grazie.

16. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.

Allora, posso solo dirti che prima di acquistare il 645 provai pure il 630: dire che sono 2 auto differenti è poco :mrgreen:.
    Il motore 4.5 o meglio ancora il 5.0 sono nettamente + adatti a questo tipo di vettura rispetto al 3.0 considerata la mole e quindi il peso della vettura. Diciamo che con i primi 2 motori l'auto acquista quella sportività che, a mio avviso, manca con il 630. Non dimentichiamoci poi che trattasi di un V8 vs un V6: è come paragonare un Concord con un 747 :mrgreen:!!
    Quanto al discorso affidabilità non posso aiutarti in quanto ho percorso poca strada x dare un giudizio in merito.

17. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.

già.......... così dovranno farlo scendere a forza dalla vettura :mrgreen:!!!

18. CrazyMad

CrazyMad Kartista

103
    5
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    guarda non ho assolutamente nulla contro jacky, mi spiace solo che abbia interpretato male il mio intervento che voleva solo essere una affermazione incisiva sul fatto che il 5 non è assolutamente paragonabile al 6 e non volevo assolutamente che venisse interpretata come è stato fatto quindi me ne scuso.

quello che posso dirti io è che dopo 1 anno che ho quest auto ogni volta che salgo mi da sempre delle emozioni nuove, come dice un mio amico quando uno si mette al volante di una play stations poi fa fatica a smettere di giocare.
    per quanto riguarda il benzina bhe il sound è stratosferico di fatto sto prendendo in seria considerazione la possibilità di prendermi un M6 da passeggio e un 320 da lavoro.
    per quanto riguarda gli allestimenti non so io di solito lascio fare al concessionario visto che sono anni che mi conosce e sa che solitamente monto tutto tranne head up display il radar e la tv per il resto monta tutto.

se passi a bologna sarò felice di farti fare un bel giretto, hai accennato a una cena prenatalizia, e non mi dispiacerebbe prenderne parte se possibile.

19. .::ExMiliteIgnudo::.

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544

_infatti come ho già scritto vedo il 645 la motorizzazione perfetta per questo modello anche perché il 6L (e non V6 come hai scritto tu :wink:) lo conosco e so che è un bel propulsore, ma credo che il V8 dovrebbe essere un bel giocattolino... devo provarlo! :mrgreen:

_grazie per la tua testimonianza. :wink:

_io non ho nulla contro il diesel, è un mio limite mentale da quanto da piccolo facevo il garzone in una officina meccanica. :mrgreen:

_il fatto che l'auto ti diverta è una cosa positiva, io mi diverto ancora con il mio 330!

_a quanto vedo la benzina ha fatto un'altra vittima e presto ti vedremo in M6!

_se sarò a Bologna per il pranzo, certamente te lo scroccherò sicuramente il giro... ah se vuoi esserci anche tu vai qui: Pranzo di fine anno BMWPassion - Bologna 13 Dicembre 09 :wink:

20. Lucky81

Lucky81 Secondo Pilota

819
    15
    13 Ottobre 2005
    Reputazione:
    1.082
    320d Sport F30 & Kawa Z750
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: mi inzio a prenotare x un giro.....

Condividi questa Pagina