Buonasera Salva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera Pasquale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dove la porta in BMW o officina ..
Per la codifica serve la Bmw ! Oppure smercki ! Non so comunque ancora non ha deciso! Sent from my iPhone using Tapatalk
ciao a tutti i toscani seguo con interesse l'idea di organizzare qualcosa fra noi toscani cos'ì forse riesco questa volta a fare il mio primo incontro con altri utenti di bmwpassion sperando che l'incontro non ci sia nella settimana tra il 14 e il 21 di questo mese perchè sono in vacanza
Se valutate di fare qualcosa (x assurdo) la settimana di ferragosto potrei valutare di fare un giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se mi volete....sono educato, non sporco e chiedo x favore.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao, Luca ! Mi hai convinto quando hai detto che non sporchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok per me sei dei nostri! Sent from my iPhone using Tapatalk
Buonasera fede,hai finito di dare filo da torcere alle Audi Seat /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Bella la duna credo che la FIAT le stia ritirando tutte per non lasciar traccia ! Pero' fede fai attenzione, anni fa a Caserta ho visto una 127abarth con motore Dell evoluzione! In curva non la tenevi, ma sul dritto faceva l buche in terra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
buona sera ragazzi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sono fatto un po di mare a Tirrenia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beato te , io mi sono fatto un po' il c...o a lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Avevo un pò di tempo libero oggi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. C'erano delle Spagnole... Mamma mia.. :sbav: