/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Appena rientrato.. Ora vado a nanna che è meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottima giornata in piscina /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Patatoooooooooooooo benvenuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh si eh.. una prima cena ci vuole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Marco,stiamo pensando di fare qualcosina io Fede e gli altri Toscani,se fosse mi auguro che tu ti possa unirti a noi,ormai la zona la conosci.
Abbastanza grazie ! Finalmente ho fatto partire i sedili elettrici di Ale ( che prima non aveva) poi mi sono dedicato a un up per la maniglia interna! ! Volevo quasi andare al mare , ma con questo caldo sarebbe meglio la montagna ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Ancora con quei sedili.. Alla fine ce l'hai fatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera fede, si alla fine si, ora occorre la codifica , ma per quella io non posso nulla! Sent from my iPhone using Tapatalk