Urca! Che bella foto! Bravo bravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( io sono negato ..)
Allora posto anche io la mia parte.. 2010 Motor Show di Bologna, F1 F10 Di Michael /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Queste le ho fatte io, e si vede Ne avrei molte altre, esempio ne ho un paio della FXX N°24 Competizione se volete le posto volentieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravi bravi postate postate le fotazze. Bella anche a colori , ma in bianco e nero e con il pilota di annata mi pareva piu storica ;-))
Essia.. Eccola qua con tutta la sua cattiveria.. Una vera Bestia, incaxxata come poche, ma con uno stile unico che porta il noto nome di Ferrari.. Amo quest'auto è una vera Dea della pista, un animale sputa cavalli che si alimenta con tranci di asfalto.. Si si, accanto c'è un 599 Evoluzione, e si ho foto anche di quella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La 599XX è stupenda, non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso in galleria Ferrari, sono rimasto lì 20 minuti d'orologio per non avere nessuno che le girasse attorno mentre scattavo
[MENTION=5754]zuss[/MENTION] ti interessa questo Topic? Non ci conosciamo ma visto il tuo avatar qualcosa in comune abbiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( leggi questo Topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Bellissimo lo scatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e si che mi interessa... me lo ero perso!!!! Grazie!!!!!! vi avverto però che non sono per niente obbiettivo quando si parla di Ferrari/Formula 1 adoravo quelle gare noiosissime con schumacher in testa ..... deve vincere la rossa...e tutti gli altri son nemici!! :wink:
concordo in tutto,w la rossa gli sono solo nemici da annientare senza pietà,bisognerebbe tornare alla stagione 2002 quando vincemmo il titolo piloti e costruttori con 8 gare d'anticipo