Ma ciao /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Benvenuto tra noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io spero che quest anno Alonso vinca il mondiale perche se lo merita parecchio,io penso che sia il migliore in circolazione
Vero. Indubbiamente se lo merita. E' un ottimo pilota, ricordo ancora quando era alla Renault, un vero missile.. Anche se Vettel e Lewis mi piacciono molto, sarebbe il massimo se Vettel trasloca in Ferrari.
io non discuto il talento di vettel ma non mi piace come persona,non so mi sembra piuttosto pompato ma magari e solo la mia impressione....
Ah quello non lo so, ma coglio pensare che era sincero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una delle dichiarazioni di Alonso dopo i 500 km di test ieri a Barcellona: "[...] la macchina è di un altro pianeta rispetto a quella con cui siamo partiti il primo giorno di test lo scorso anno".
spero proprio di no vette mi sta sugli zibedei,mi picerebbe kubica accanto alonso ma servirebbe un miracolo,comunque settimana prox iniziano i test /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Precisazione: La seconda tornata di test è questa settimana e termina domani. Da giovedì 28 a domenica 3 la terza ed ultima sessione precampionato (1° GP il 17 marzo) :wink:
Si errore da cell /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma come no..A me sembra uno dei migliori sulla piazza..
si sembra così dicono ad ogni test /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> speriamo... quoto cubiza è bravo...
Non dico che non sia bravo anzi tutt'altro, ma preferisco Vettel o anche Lewis, il secondo mi sta un po più sulle balle, ma ha un grande talento! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhè vorrei vedere vettel in una renault...vettel aveva già la macchina pronta diciamo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bravissima anche come persona. Oltre ad essere un ottimo pilota. Sepero anche io in un grande ritorno. Che è forte non c'è dubbio, fidati. Avevano un auto che volava, ma il manico di Vettel si è visto molte molte in tante occasioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />