Grazie Brando. Al massimo ti fai due chiacchiere in libertà :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a te Chicco! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nooooooo, io SKY non lo farò mai, stanotte non dormo per la notizia che da vero ignorantone ho appena avuto!!!!
R: .::_L'angolo dei Ferraristi_::. Si volevo dire rai,grazie zeta dopo leggo! E sul digitale niente? O su internet magari? Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: .::_L'angolo dei Ferraristi_::. Quoto maledetti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: .::_L'angolo dei Ferraristi_::. Mi son confuso con la moto gp! An questa la fanno almeno?su italia uno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Si la moto Gp è su Italia 1 e su Mediaset Premium a pagamento con un canale dedicato, mentre la F1 la danno su Sky con un'aggiunto di 14€ al pacchetto base che è di 33€, piu ulteriori 5€ se si vuole l'alta definizione. La Rai farà vedere in chiaro 9 GP in diretta, i restanti 11 in differita, in tutto dovrebbero essere 20.
Di solito ZDF è in chiaro anche via satellite, almeno qualche anno fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
'giorno a tutti :wink: Io ho ri-fatto l'abbonamento a Sky la settimana scorsa, dopo un bel po di tempo che non l'avevo. Pacchetto F1 e NFL. Disdetto il calcio (non ne potevo più)..
zdf? mai sentito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, so che su cielo qualche volta trasmettono sky!
Rete tv nazionale tedesca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Senti, non voglio toglierti il sonno pure stanotte, ma... Cielo E' Sky /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (Sky tradotto in italiano... Cielo) E' il canale in chiaro per farti vedere cosa ti stai perdendo non essendo abbonato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ferrari, nel 2012 miglior bilancio di sempre E' il marchio più forte al mondo L'utile netto cresce a quota 244 milioni, mentre i ricavi viaggiano a 2,43 miliardi. Superati i risultati del 2008 nonostante la crisi economica. Il marchio del Cavallino Rampante è quello maggiormente conosciuto a livello globale, più della mela di Apple (che però vale 87 miliardi).. Via - Repubblica.it