beh con un GP che su prato ti permette di vedere il 50% della pista....e a 300 km da casa...era una occasione da non perdere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non voglio mimimamente pensare a risvolti negativi....le ujiche mie lacrime per SCHUMI voglio restino quelle di SUZUKA 2000!!! FORZA CAMPIONE!!!!
Ti quoto alla grande, Davide!! Spero con tutto il cuore che le cose vadano per il meglio!! Forza Schumi!!
Schumi non si discute , a parte essere stato un dei piu grandi sportivi di sempre, è un grande uomo.. serve un vero miracolo xke da quanto ho capito , anche se c saltasse fuori , c sarebbero risvolti gravi al cervello... e non so se saremo pronti ad accettare tale cose
Buonasera a tutti,leggo tantissimo questo forum,anche se scrivo pochissimo in quanto ho sempre pensato che il forum non potesse mai avere bisogno di un mio piccolo aiuto con le mie piccole conoscenze devo dire in confronto alle vostre(questo piccola confessione è fatta ovviamente dopo la lettura di miriadi di post)con estremo rammarico però vedo solo ora l'esistenza di questo topic.....che ovviamente un appassionato ferrarista come me ha già letto in pochissimo tempo...che dire spero di poter far parte di questa piccolo club(se cosi si può chiamare). Se posso permettermi vorrei dire qualcosa in merito alle condizion di Schumacher,leggevo proprio in mattinata ce la sua 'portavoce(ora non ricordo il nome)comunicava che l sue condizioni erano leggermente migliorate,anche se pur sempre molto gravi,speriamo quindi che va avanti il tutto cosi..anche se con leggeri miglioramenti spero in un ritorno in perfetta forma!
Ciao Ferrarista! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel darti il benvenuto, ti linko il topic dedicato alla disavventura del grande Michael, se non l'avessi già trovata nel frattempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?278671-Michael-Schumacher-in-coma
Grazie per la segnalazione del topic in merito al'incidente di Michael...ho provato a cercare nuove informazioni in mattinata,ma nulla.....nessun aggiornamento....purtroppo( Colgo l'occassione per chiedere informazioni sulla presentazione della Ferrari F1..si sa per caso se verrà trasmessa in TV?Su sky f1 magari?
Il prossimo 28 gennaio si svolgeranno i primi test 2014 a Jerez de la Frontera; Lotus non riuscirà a presentare la nuova monoposto, mentre la Mercedes si. Delle altre per ora non si sa niente... Nel frattempo Pat Fry tranquillizza tutti dicendo: "Ritengo che i vari teams di formula 1 rischino di compiere massicci errori nella progettazione delle nuove monoposto. Noi speriamo di aver preso le decisioni giuste, ma un sacco di persone avranno i loro bei grattacapi da risolvere, in Gennaio". E' altresì convinto che esisteranno monoposto totalmente diverse tra loro, questa volta...
Aggiornamento: secondo Marca e Autosprint, la nuova monoposto riuscirà ad essere pronta pochi giorni prima dei test FIA (28 gennaio, appunto). Le date sono quelle del 23 o 25 gennaio (il 24 no, essendo di venerdì, come tradizione di Enzo Ferrari non si presenta niente). Il nome, la sigla della vettura sarà deciso tra quelli proposti dai tifosi della scuderia di Maranello.
Ciao Francesco e benvenuto anche da parte mia . Riguardo le presentazioni delle monoposto 2014, c'è, in questa stessa sezione, una discussione specifica a questo link :wink:
Cacchio, chiedo scusa. Ho cannato anch'io il topic! Pure le tue news, di là, sono puntuali e precise, avanzi una rep.
Figurati, se scritte due volte (le news) arrivano a più persone, però la cosa magari fa "incacchiare" i mod :wink:
Grazie mille per le info!Siete più aggiornati rispetto ai giornali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) Comunque potrebbe anche essere vero che le macchine saranno completamente diverse fra loro,ma sono sempre convinto del fatto che anche quest'anno,nonostante i radicali cambiamenti....ci saranno sempre e solo le solite gare di strategia dirette sostanzialmente dai box..oppure è solo una mia impressione?
per me si e no che arrivano in CINA con buoni rapporti....dopo di che....KIMI che farà spallucce...e ALO incazzato a IENA