_due scatti...

Discussione in 'Foto e immagini BMW' iniziata da .::ExMiliteIgnudo::., 12 Giugno 2007.

1. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Bèèèèla!!:wink: Finalmente a lavoro finito!

Una domanda Raffa, magari anche in privato, giudica tu, quanto costa in media la verniciatura del paraurti anteriore? Mi sta venendo lo schizzo di prendere il para anteriore, si trova su ebay.de a meno di 200euri *grezzo*..

Grazie!:biggrin:

2. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    PRENDILO!:wink: (se è onesto non più di 100€!)

3. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Grazie per il consiglio Bigg!!:wink:
    Ho sentito pareri mooolto contrastanti sulla verniciatura, ho sentito prezzi superiori a 150 euro!:evil: Ma, ci andrà meno di mezzo litro di vernice!:evil: Pochi minuti di lavoro! Ladri!:mrgreen:

4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

150€ per un lavoro ottimo ci potrebbe anche stare!
    Comunque la spesa ne vale la pena x un nuovo para!:wink:

5. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    :-k:-k:-k:-k:-k Un nuovo paraurti...hmm:-k:-k:-F:rosethink:serenata

6. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _eccomi a darti qualche risposta... allora il paraurti è arrivato non grezzo ma molto peggio :biggrin: infatti c'era da passare il primer... poi il carrozziere mi ha staccato la barra del vecchio para e l'ha adattata sul nuovo... i prezzi che chiedono qui sono quelli... io ho fatto verniciare il paraurti, il parafango anteriore sinistro (maledetti :evil:) e gli specchi, anch'essi arrivati come natura crea... come puoi immaginare la spesa non è stata leggerissima ma credo che per la cura con cui i lavori sono stati eseguiti è stata tutto sommato giusta... comunque solo per il para mi era stato chiesto 150EURO.

_che para vorresti prendere? se non è una cosa urgente segui le aste e non farti prendere dalla foga, solo così si riescono a fare dei buoni acquisti... io l'ho pagato mooooooooooolto poco :mrgreen:... però poi contento di aver risparmiato ho speso tanto in altre cose #-o](*,)

_per qualsiasi info chiedi pure! :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Grazie Raffaele!:biggrin:

Allora, ero propenso per il "classico" M style ma avevo anche fatto un pensierino sul mtechII, molto carino, elegante e un po' meno "cattivo" dell' ///M.

Sono ancora indeciso, alla fine si spende circa 400euri per fare il lavoro completo (escluso montaggio!!!), senza contare i fendinebbia (con quelli arriviamo a 500)](*,)...

Ma il risultato c'è, eccome:biggrin: il tuo mezzo è una bella dimostrazione di cosa si può combinare con un bel paraurti!:wink:

Ci penso perbene,chissà...poi se riesco a seguire un'asta con pazienza, senza ricorrere al solito CompraloSubito...:mrgreen:8-[

Grazie per la disponibilità, tieniti pronto che se ho bisogno ti scrivo eh!!!:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  8. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _no problem... se vuoi ti passo qualche link... con me nessun problema!

9. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    A disposizione, passami tutti i link che vuoi!:wink::biggrin::cool:

Scusate i tempismi, una doccia ogni tanto sotto i 30 gradi della paludosa pianura padana ci vuole!:mrgreen:

Condividi questa Pagina